Vai al contenuto
Fasetti

mestieri di mamme e papà

Recommended Posts

Vi dirò, uno dei motivi che mi ha fatto dubitare sul prendere in affido la Fasetti o meno è il poco tempo che passo a casa per via del mio lavoro.

Ma che lavoro fanno le mamme e i papà delle nostre pelosette???

Non è meraviglioso tornare a casa dopo una estenuante giornata e trovarle col nasino all'insù che ci aspettano? <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' già, hai proprio ragione...io ho un lavoro impegnativo dal punto di vista del tempo perchè ho un negozio aperto da lunedì a sabato sera! Fortunatamente l'attività è vicina a casa (scelta voluta!) e quindi in pausa pranzo riesco a tornare a casa e dedicare parte del mio tempo anche al piccolo Gianni...ieri, per esempio gli ho dedicato un quarto d'ora pieno di coccole strapazzo!! Ne è uscito distrutto secondo me! Oggi invece sono andata a raccogliergli le erbette di campagna di cui va ghiotto!! E stasera mi ringrazierà per l'ottima cena...Insomma appena posso sono da lui, come ho sempre fatto per gli altri pelosi che mi hanno regalato amore nella mia vita!! Vedo più Gianni che mio marito il quale parte la mattina e mi torna a sera!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

è per quello che ne abbiamo prese due. Siamo fuori entrambi da mattina a sera.

Comunque non è che mi aspettano con il musino all'insù, è più tipo: TI HO VISTO CHE SEI ARRIVATA DOV'È IL MIO CIBO?!?!!?!?!?:tickedoff:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono una casalinga disperata... più disperata che casalinga avendo da accudire marito, tre figli e due porcellozze.

Quando torno dalla spesa o esco per qualche commissione, iniziano a fischiare appena inserisco le chiavi nella porta di casa, quasi tipo antifurto....:rotfl:/>

Le adoro ogni volta che posso le coccolo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono una casalinga in cerca di lavoro mentre il mio fidanzato costruisce arredamenti per negozi e fa il traslocatore. praticamente lui sempre fuori dalla mattina alla sera (spesso anche per qualche giorno) e io faccio tutto quello che riguarda la casa e le commissioni burocratiche e non per conto del mio compagno. Meno male che ho i miei 3 pelosini che mi danno una mano rolleyes.gif : coordinano i lavori di casa dalla loro postazione, passeggiano in mezzo al bucato appena piegato (non si sa mai che l'ho piegato male) e quando torno a casa da qualche commissione sono lì ad aspettarmi con quei musetti per aria e fanno a gara a chi si becca per primo la carezzina o il bocconcino di verdura smitten.gif . A sera torna il mio compagno e l'unica dei 3 pelosini che quando lo sente arrivare esce al volo dalla gabbietta e lo chiama è Cippina, la coccolotta di casa e di papà afro.gif . E se lui si dimentica di salutarla son guai knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io e il mio ragazzo studiamo, quindi possiamo essere a casa tutto il giorno, o essere fuori casa tutto il giorno! ne abbiamo prese due proprio per stare tranquilli tutte le volte che stiamo fuori! e non c'è nulla di più bello che rilassarsi dopo una giornata, con questi peluchetti sulle gambe davanti la tv! e poi sai il buon umore che metteno coi vari trenini e pui pui??? smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Fasetti sta da sola 10h al giorno, purtroppo.

Faccio un lavoro in cui non so mai a che ora uscirò dall'ufficio... progetto i contachilometri delle vostre macchine :P

In uno dei miei tanti post chiedevo consigli sul prenderle o meno un compagno, ma è la sua età a preoccuparmi, non so come potrebbe reagire e non potrei essere sempre presente per controllarli.

Quando esco la sera cerco sempre di rientrare prima, per stare un po' con lei prima di andare a nanna. E a volte vado a letto tardi per spupazzarmela e sedermi vicino a lei a farle compagnia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco...anch'io sono tante ore fuori casa per lavoro, a volte anche giorni! Quando dormo fuori una notte porto Willy e Charly dai miei.

Alcune settimane fa sono partita il lunedì pomeriggio e tornata il giorno dopo verso sera allora ho pensato di lasciarli a casa da soli visto che un mio amico si era offerto di passare a dargli da mangiare il mattino dopo...beh, per farla breve, non hanno mangiato quasi nulla e ci sono rimasta malissimo così ho deciso di portarli sempre dai miei..

Comunque anche da loro a volte sono un po' abbattuti! :huh:

A volte rinuncio ad uscire la sera per coccolarli un po' oppure anch'io rientro prima per stare con loro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io studio radiologia e radioterapia(ultimo anno), il periodo delle lezioni(qualche mese), durante la settimana sono a casa tutto il giorno pochi giorni, di solito sto via dalla mattina presto a pomeriggio presto, e uno o due giorni a settimana torno la sera perchè ho tirocinio al pomeriggio, e in quel caso chiedo a mia sorella di affacciarsi in camera mia da Andrea.

insomma raramente sta tanto tempo da solo, anche perchè spesso c' è mia madre a casa che lo adora.

e quando ci sono io sta sempre con me. il fatto di averlo in camera aiuta tanto, perchè se non è sul letto con me, già che giro la testa e gli parlo lui parte coi suoi versettismitten.gif

poi in futuro spero di potergli dare una compagnia caviosa.

e tornare a casa dopo ore di traffico e stress, e vederlo che mi viene incontro con quel musino, mi aiuta tantissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi ritrovo il terzetto sul bordo del letto tutti in riga che reclamano pappa e attenzionigrin.gif una volta gli ho anche scattato una foto perchè sono uno spettacolo esilarante!rotfl.gif

faccela vedere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buffissimi! smitten.gif

Non mi è riuscito di scattare la foto nel momento in cui si piazzano con i musini in aria per fischiare forte...mannaggia a me che come li vedo scoppio a ridere come una stupidauglystupid2.gif ma è più forte di me come faccio a non ridere davanti a certe scene?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...