Vai al contenuto
reArtu102

Anche questa avventura finisce!

Recommended Posts

Buongiorno, sapete non mi faccio sentire da 1 o 2 mesi e penso che dopo questa discussione non mi sentirete più. Sapete, anche Macchia purtroppo è morta 1 mese fa, perchè non ve lo detto? Semplice: Non volevo ripensare a quel batuffolo perchè non ero pronta a farlo, ora voglio ricordarla, quella splendida palla di pelo che era Macchia. Mentre scrivo qusto sto annaffiando la tastiera dalle mie lacrime. Ho scoperta la causa della morte di macchia.... infarto, quello che ha colpito anche Misha e sapete perchè? Perchè quando il mio gatto corre spaventa da matti il porcellus. Ho deciso che non prenderò più porcellini, almeno finchè avrò kicco (il mio gatto)! Mi dispiace tantissimo per macchia, volevo condividerlo con voi perchè mi avete aiutata a curare macchia come si deve. Come ho gia detto Basta porcellini! La cosa che mi fa più male e che io curavo Macchia come si deve e mi è morto dopo 3 mesi, invece una mia amica a un porcellino e gli da SEMI DI GIRASOLE!! e altro e il suo porcellino ha 2 anni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora di questa strana e assurda storia che però, purtroppo, è capitata a te e alla piccola Macchia! Già, Macchia era troppo piccola per andarsene così....Mi dispiace che tu non voglia più prendere porcellini sino a quando il gatto avrà vita! Ci sono tanti anche qui in forum che posseggono entrambe gli animali...Forse potresti pensare ad una sistemazione diversa per la gabbia in un posto più tranquillo o rialzata da terra non a livello corse del gatto...e poi gli animali non sono tutti uguali ci sono cavie che non sono per niente infastidite dallo scorazzare di altri animali...Io non voglio infierire perchè mi dispiace tantissimo per te e la piccola Macchia e non so neppure se leggerai il mio post, ma se proprio fosse stato l'infarto procurato dalla paura per il gatto forse sarebbe arrivato prima...in 3 mesi direi che ci si poteva essere abituata...

Comunque Buon Ponte piccolina e un abbraccio a te ReArtu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto. Anche i miei porcellini precedenti erano molto paurosi.

Fortunatamente la mia attuale Julie è coraggiosissima e non scappa quasi mai.

Anzi, è lei che spesso spaventa il mio cagnetto nuovo.

Condoglianze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sinceramente vorrei avere un altro porcellino d'india e cambiare solo la disposizione della gabbia... ma ormai i miei genitori non vogliono avere più a che fare con porcellini d'india. Però io ho molta intesa con i porcellini d'india, ci vado d'accordo, mi sembra quasi di capirli blink.gif. Comunque penso di rimanere su questo sito per dare consigli ad altri amanti caviosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace..so cosa stai provando, io ci sono passata a settembre, anche il mio piccolo Thor è volato sul ponte...e la cura migliore è stata prendere una nuova porcella!

Magari potrebbe essere una soluzione tenere un eventuale nuovo porcello lontano dal gatto, in una stanza in cui non ha accesso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, pure io leggo solo ora, e mi dispiace tremendamente per Macchia, è brutto quando questi animaletti ti lasciano, rimane un senso di vuoto.

Anche secondo mè fai bene a rimane su questo forum, e un giorno chissà.

Buon ponte piccola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...