Vai al contenuto
libano

giornata triste

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,FRU'-FRU',è andata in paradiso..Sto scrivendo queste quattro righe,(NON MI VERGOGNO A DIRLO),con le lacrime negli okki e non so nemmeno per quale motivo,forse perche e un modo di sfogo da parte mia,anke se gia so ke, qualunque cosa mi dite,non cambierà il mio stato d'animo...stavano bene lei e la sorellina MILU' fino a sabato sera verso le 22,quando come al solito gli ho portato un po di fieno per la notte,ed entrambe attaccate alla sbarra fiskiando mi dicevano(:VELOCE KE ABBIAMO SEMPRE FAME NOI)...Purtroppo nella notte e successo qualche cosa,infatti la mattina FRU'_FRU' era un po abbattuta,camminava invece di correre,fiskiava con un tono molto basso,tipo una persona senza voce,ha mangiato pochino,e l,unica cosa ke ho notato di moltoooo strano ,ke non aveva mai fatto prima,e stato quello di mordikkiarmi le dita.....non ho cambiato nulla, nell alimentazione,tanta lattuga e fieno,peperoni carota e frutta,il tutto associato al cebion nell acqua e a volte nella foglia di lattuga arrotolata a modo di fagotto....l unica cosa ke ho cambiato perche non ho trovato lo stesso, e il pellet,ke a differenza del solito ha un colore ke va sul griigio scuro....e accaduto tutto cosi velocemente,da non riuscire a far niente per lei,e la cosa piu brutta e stato assistere inerme ai suoi ultimi istanti di vita...x ki non l aveva conosciuta,l' allegato e la foto di FRU'-FRU'.....

post-2983-0-37695800-1352712292_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto, chiunque abbia perso uno di questi splendidi animaletti può comprendere il tuo stato d'animo.

A volte certe cose accadono senza che ci sia tempo e modo di capirle o provvedere.... un saluto a questo bellissimo batuffolino..:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo. Ieri sera io ho perso la mia cricetina russa....sto piangendo ancora adesso, quindi è del tutto normale quando si perde un animale al quale si è voluto un mondo di bene......ti mando un abbraccio forte......Buon ponte al tuo pelosino era bellissimo :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo. Ieri sera io ho perso la mia cricetina russa....sto piangendo ancora adesso, quindi è del tutto normale quando si perde un animale al quale si è voluto un mondo di bene......ti mando un abbraccio forte......Buon ponte al tuo pelosino era bellissimo :-(

Grazie a tutti di cuore,non ho potuto fare a meno di notare la colorazione del tuo pelosino.....UGUALE A FRU'-FRU'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per la tua Fru Fru!! Ciao topolina bella, corri felice sul ponte troverai i nostri pelosi che ci hanno lasciati...e quest'anno è stato veramente tremendo!!

Buon ponte anche al cricetino di Bistius...ciao piccoli angioletti pelosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie di cuore a tutti....in questo momento chi sta soffrendo di piu e la sorellina MILU',che tutto d'un tratto si e ritrovata sola soletta...il primo giorno ha mangiato pochissimo,tanto e vero che mi ero preoccupato per lei,ma la fame a preso il sopravvento sulla tristezza...so che le serve un amica,ma non ho il coraggio di acquistarne un altra,col rischio ke faccia la stessa fine....ho deciso per cio di tenere solo lei,farle le carezze tutte le sere,e farla dormire nella mia stanza,per alleviare la solitudine....la domenica magari monto i cubi fuori all aperto e gli faccio vedere i 2 maskiacci di casa,ovviamente sotto stretta sorveglianza e con il bel tempo....spero vivamente che possa vivere a lungo,e felice....vi rinnovo i miei ringraziamenti,non solo per i mess di affetto e coordoglio,ma x tutti gli aiuti e i suggerimenti che mi avete dato x una corrretta cura dellle cavie....vi voglio un mondo di bene un abbraccio a tutti voi e tanti grattini ai vostri pelosi

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie di cuore a tutti....in questo momento chi sta soffrendo di piu e la sorellina MILU',che tutto d'un tratto si e ritrovata sola soletta...il primo giorno ha mangiato pochissimo,tanto e vero che mi ero preoccupato per lei,ma la fame a preso il sopravvento sulla tristezza...so che le serve un amica,ma non ho il coraggio di acquistarne un altra,col rischio ke faccia la stessa fine....ho deciso per cio di tenere solo lei,farle le carezze tutte le sere,e farla dormire nella mia stanza,per alleviare la solitudine....la domenica magari monto i cubi fuori all aperto e gli faccio vedere i 2 maskiacci di casa,ovviamente sotto stretta sorveglianza e con il bel tempo....spero vivamente che possa vivere a lungo,e felice....vi rinnovo i miei ringraziamenti,non solo per i mess di affetto e coordoglio,ma x tutti gli aiuti e i suggerimenti che mi avete dato x una corrretta cura dellle cavie....vi voglio un mondo di bene un abbraccio a tutti voi e tanti grattini ai vostri pelosi

ciao, posso solo immaginare cm ti senti..xo se posso darti un consiglio..lo so ke nn ce la fai proprio a prendere un' amichetta x milù ma devi pensare anche al bene della piccolina..forse avere un' altra compagnetta la aiuterà a stare meglio..capisco ke tu ora cm ora nn ce la fai proprio ma se nn vuoi farlo x te stesso fallo x la piccolina..scusa se mi sn permessa a dirti queste cose..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...