Vai al contenuto
Tinky Winky

Tinky Winky e Morgana

Recommended Posts

Grazie! Sono carinissime è vero!! Ma è normale che Tinky Winky abbia tutto quel pelo davanti alla faccia? Se non lo si sa non si riesce a riconoscere il muso dal di dietro! Non vorrei gli creasse problemi... Dovrei tirarglieli indietro? Quando la spazzolo gli porto il ciuffo all'indietro ma appena la rimetto giù che si muove un pò torna come prima... Però vedo che ogni tanto scuote la testa per levarselo da davanti... Non so cosa fare!

Ps: poi aggiungo altre due foto, le volevo già postare insieme alle altre ma il pc si è impallato e ho dovuto spegnerlo! Infatti ora sono con il cellullare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho una cavia a pelo lungo ma nn col pelo così lungo, diciamo una media lunghezza, ma il ciuffo sul musetto è davvero un fastidio per lui, quindi glielo accorcio ogni tanto e mi sono accorta che per lui è un enorme sollievo. Sembra un incrocio tra un batuffolo e un punk dopo che gli ho accorciato il pelo gli viene la crestina smitten.gifgrin.gif. Ma lui sta davvero molto meglio, dopo il taglio popcorna tutto felice

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ps. Il sedano taglialo a pezzetti, avendo fibre lunghe, potrebbero strozzarsi!

Oddio ma davvero? Io ho sempre lasciato le verdure il più integre possibile apposta perchè usino maggiormente i denti pensando che aiuti di più la limazione... cioè... l'ho sempre fatto per il coniglio e avevo pensato anche per loro la stessa cosa (anche se a loro taglio già di più) ...ma se dovessi tagliarlo più piccolo di un loro boccone allora dovrei praticamente tritarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...