Vai al contenuto

Recommended Posts

Anche i miei diavoletti si stanno organizzando per una mini-festicciola di Halloweencheesy.gif ...

Sono indaffaratissimi, ci sono tante cose da fare: il menu del buffet (mooolto importante), le decorazioni e... l'immancabile zucca intagliata!laugh.gif Per fortuna che ad aiutarli ci sono io la mamma umana rolleyes.gif

Una volta definito il menù cominciamo a preparare la zucca...guardate come sono indaffarati a studiare il miglior punto per intagliare la facciagrin.gif

Una volta individuato il punto giusto, abbiamo iniziato a svuotarla...abbiamo intagliato la faccia....e alla fine del lavoro....i miei monelli non hanno potuto resistere... uno dopo l'altro, tutti dentro la zuccaaaaasmitten.gif! e io ovviamente non potevo resistere evil.gif ho approfittato per scattare delle belle fotine e metterle insieme per una bella cartolina a tema dedicata a tutti i pelosi e a tutti i loro genitori umani!

post-2456-0-55046900-1351688571_thumb.jp

Anche i vostri porcelli stanno tramando qualcosa per la notte più terrificante dell'anno???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahah troppo belli!rotfl.gifsmitten.gif Si vede che erano interessati a "intagliare"!Lessy e Betty invece volevano andare a fare dolcetto o scherzetto per la città, ma le ho fermate altrimenti mangiavano troppi dolci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, complimenti per le foto, i tuoi caviotti sono bellissimi, e indaffarattissimi come vedo. Anche le mie non sono da meno, stanno organizzando un party per la notte di Halloween si vestiranno da streghette.

Un bacio ai piccoli :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! E bravi i tuoi topolini....Io un anno avevo vestito Augusto da pipistrello...avevo preso un cerchietto per capelli che aveva attaccate 2 ali di pipistrello in tessuto e irrigidite col fil di ferro, le avevo staccate dal cerchietto in plastica (e comunque troppo grande per il porcello) e le ho cucite ad una fascia di tessuto nero piuttosto larga poi lo avevo passato intorno al corpo di topo passando sotto la pancia di modo che le zampette fossero belle libere, e fermato col velcro sulla schiena dove avevo attaccato le alucce!! Faceva morire dal ridere...pareva un cotechino con le zampe!! Poi andammo a fare dolcetto scherzetto...ma solo a casa di conoscenti altrimenti mio marito si vergognava!! Purtroppo ho delle vecchie foto ma scattate con una semplice macchina a rullino...vedo se le ritrovo e se riesco a scannerizzarle...comunque può essere un'idea se qualche altro caviotto, preferibilmente di colore nero, volesse travestirsi da pipistrello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! E bravi i tuoi topolini....Io un anno avevo vestito Augusto da pipistrello...avevo preso un cerchietto per capelli che aveva attaccate 2 ali di pipistrello in tessuto e irrigidite col fil di ferro, le avevo staccate dal cerchietto in plastica (e comunque troppo grande per il porcello) e le ho cucite ad una fascia di tessuto nero piuttosto larga poi lo avevo passato intorno al corpo di topo passando sotto la pancia di modo che le zampette fossero belle libere, e fermato col velcro sulla schiena dove avevo attaccato le alucce!! Faceva morire dal ridere...pareva un cotechino con le zampe!! Poi andammo a fare dolcetto scherzetto...ma solo a casa di conoscenti altrimenti mio marito si vergognava!! Purtroppo ho delle vecchie foto ma scattate con una semplice macchina a rullino...vedo se le ritrovo e se riesco a scannerizzarle...comunque può essere un'idea se qualche altro caviotto, preferibilmente di colore nero, volesse travestirsi da pipistrello!!

Sto immaginando Augustino vestito da pipistrello.... smitten.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, complimenti per le foto, i tuoi caviotti sono bellissimi, e indaffarattissimi come vedo. Anche le mie non sono da meno, stanno organizzando un party per la notte di Halloween si vestiranno da streghette.

Un bacio ai piccoli :love: :love:

Allora chissà come saranno indaffarate le tue streghette smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahah troppo belli!rotfl.gifsmitten.gif Si vede che erano interessati a "intagliare"!Lessy e Betty invece volevano andare a fare dolcetto o scherzetto per la città, ma le ho fermate altrimenti mangiavano troppi dolci!

golosone le piccole (ma quale cavietta non è golosona??) smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1351694195' post='69062']

Bellissimi!! E bravi i tuoi topolini....Io un anno avevo vestito Augusto da pipistrello...avevo preso un cerchietto per capelli che aveva attaccate 2 ali di pipistrello in tessuto e irrigidite col fil di ferro, le avevo staccate dal cerchietto in plastica (e comunque troppo grande per il porcello) e le ho cucite ad una fascia di tessuto nero piuttosto larga poi lo avevo passato intorno al corpo di topo passando sotto la pancia di modo che le zampette fossero belle libere, e fermato col velcro sulla schiena dove avevo attaccato le alucce!! Faceva morire dal ridere...pareva un cotechino con le zampe!! Poi andammo a fare dolcetto scherzetto...ma solo a casa di conoscenti altrimenti mio marito si vergognava!! Purtroppo ho delle vecchie foto ma scattate con una semplice macchina a rullino...vedo se le ritrovo e se riesco a scannerizzarle...comunque può essere un'idea se qualche altro caviotto, preferibilmente di colore nero, volesse travestirsi da pipistrello!!

L'ho fatto anch'io per Lessy! Ispirandomi alla tua ideaevil.gifSolo che ho fatto tutto in cartoncino nero e ho aggiunto anche un cappellino da strega sempre in cartoncino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho fatto anch'io per Lessy! Ispirandomi alla tua ideaevil.gifSolo che ho fatto tutto in cartoncino nero e ho aggiunto anche un cappellino da strega sempre in cartoncino!

Allora le fotine sono d'obbligo evil.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazze! In effetti la migliore del trio è lei la mitica Cippy!! si offende da niente, fa la diva, ma è la più coccolona di tutti e 3 e anche quella che deve sempre sapere che succede in casa...rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...