Vai al contenuto
Simo74

Un grazie di cuore

Recommended Posts

Intanto volevo inviare un grazie di cuore globale a tutti voi del forum che tramite messaggio lasciato sul mio profilo e m.p. mi hanno inviato gli auguri di compleanno!! Siete stati davvero in tanti e mi ha fatto tantissimo piacere...anche se domenica non ho potuto collegarmi e ieri ho avuto problemi ad inserire messaggi in forum..Vi dico anche che domenica,giorno appunto del mio compleanno, sarei dovuta andare nel primo pomeriggio da una signora che ha un piccolo allevamento di cavie per farmi il mio regalo di compleanno...e da me quello più desiderato!! Fatto sta che i miei cognati con prole si sono installati a casa mia dalle 14,30 fino alle 17,30!! Così quando se ne sono andati e ho chiamato la signora per chiedere se fossi potuta andare lei era dovuta uscire di casa e non riusciva a darmi un appuntamento...d'altronde era domenica! Non vi dico il mio nervoso, sono scoppiata a piangere come una bambina(alla faccia dei miei 38 anni!!) e mio marito a consolarmi!! Forse sono esagerata ma aspettavo con ansia quel giorno proprio come quando un bambino sa che riceverà il dono tanto ambito...Presto però ricontatterò la signora e provvederò a prendere uno o due topini...Avevo già preèparato il trasportino e verificato

che in casa non mancasse niente per l'arrivo...addirittura sabato era andata a fare spesa speciale di verdurine...capite come posso averla presa? Sono sicura di sì, voi mi capite! Vivoglio bene!!:love: :love:

Un grazie speciale a Paolo che mi ha aiutato a risolvere il problema col forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguriiiii, anche io me lo son persa! Sì posso capire benissimo come ci si sente in quelle occasioni, avrei pianto come una disperata anche io! Immagino come aspettavi quel momento e poi la delusione... forza che tra poco avrai a casa i nuovi amichetti! prendine due, dai! :)))

Share this post


Link to post
Share on other sites

anchio non ho guardato la lista dei comoleanni...

vabbè...

TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!!!:love:

anchio ci sarei rimasta male, ma sarai ancora più felice quando vedrai per la prima volta la tua prossima cavietta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora grazie a tutti quanti si sono aggiunti al farmi gli auguri...non vorrei però essere stata fraintesa!! Il mio post era per ringraziare i tanti che avevano mandato i loro auguri e, avendo io avuto problemi con i collegamenti/invio post al forum, ho pensato di mandare un "pubblico" ringraziamento globale in quanto non mi sarei mai aspettata i tanti messaggi che ho ricevuto...così senza inviare singole risposte di ringraziamento ho pensato fosse giusto fare in questo modo...ma ora comincio a sentirmi in imbarazzo!!:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa se mi intrometto nel tuo topic, ma approfitto per ricordare, soprattutto ai nuovi iscritti, che i compleanni del Forum sono indicati quotidianamente in fondo alla home page.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...