Vai al contenuto
Crottola

cavietta cerca casa (provincia BG)

Recommended Posts

Ciao a tutti, Porzia, la cavia di un amico, ha partorito due cuccioli dopo un incontro ravvicinato di QUEL tipo con Martino. Uno dei due cuccioli è stato adottato, l'altro è ancora adottabile, così il mio amico mi ha chiesto una mano. http://imgur.com/a/IPtBe#enN4v

A questo link si dovrebbero vedere quattro foto del piccolino, che ha più o meno 1 mese e mezzo. Il mio amico non sa riconoscere il sesso, così gli ho chiesto di fare anche una foto delle parti intime (a me sembra tanto un maschio). Quegli occhietti rossi e le orecchiette nere sono adorabili! Noto ora che probabilmente l'ha chiamato Cip. La cavietta si trova a Romano di Lombardia ( BG) ma si potrebbe spostare anche dalle mie parti (lodi-crema e tutt'al più anche milano).

Spero che riuscirà a trovare un'amorevole casa!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tenera! Anche io azzarderei femmina!!! Di al tuo amico di fare la prova della pressione sopra le parti intime così se non esce nulla sai che è femmina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dite che è femmina? comunque più lo guardo e più lo trovo carino, ma purtroppo non lo posso tenere, sia per un'esigenza di spazio sia perchè con due cavie maschi non sterilizzati non so cosa potrebbe succedere. Forza aiutatemi a trovargli una casa! Vi lascio anche il mio contatto e mail: mon13tsch@hotmail.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siccome nessuno se lo prendeva... e io avevo ormai un posto libero... l'ho preso io... evil.gif

Con l'intermediazione di Crottola ieri sera sono andato a prenderlo... si perchè da quanto ho visto mi pare proprio che sia un maschietto! Stavolta prima di battezzarlo ho voluto essere sicuro.. beh più o meno.. ma a me sembrava proprio un maschietto.. :afro: Se il sesso si conferma penso proprio che il suo nome sarà "Ivan".. sia perchè è albino e quindi mi ricorda alcuni tratti "sovietici" come la carnagione chiarissima (nel suo caso il pelo bianchissimo e gli occhietti rossi), etc... sia perchè quando l'ho messo nella cesta per trasportarlo si è subito imbizzarrito mettendosi su due zampe aggrappandosi al bordo e qualcosa mi dice che si rivelerà "terribile"...:-DD

E' buffa la cosa perchè non mi hanno mai fatto impazzire le cavie col pelo bianco, spettinato e con gli occhi rossi!!! E lui ha tutte e tre queste caratteristiche (anche s enon è spettinatissimo, più che altro ha un ciuffetto sulla testa e uno sulla schiena).. oltre a delle simpaticissime orecchiette nere che mi ricordano Topolino... :rotfl: Però cosa volete, in fondo è molto bellino e dal vivo lo è molto più di quanto sembrava nelle fotografie ! Alla fine poi quello che conta è il rapporto che si verrà a creare.

Che dire, appena prenderà un po' di coraggio e riuscirò a fargli qualche foto aprirò un nuovo topic per presentarvelo.. per ora da quando ieri sera l'ho messo nella gabbietta si è infilato nella casetta e non si fa vedere, ovviamente... ricordo che anche Penelopo aveva impiegato una settimana prima di fidarsi a cacciar fuori la testolina... :rotfl: Però ho visto che stanotte è uscito a fare un giro, ha mangiato un pochettino di fieno e di insalata che gli avevo messo dentro la sera prima.. inoltre l'avevo sentito passeggiare sul pellet...e le cacchine nella casetta dimostrano che comunque non sta digiunando nella casetta... ma sono sicuro che anche stamattina, non sentendo nessuno in casa uscirà per esplorare la sua nuova casa.):-

beh che dire, sono contento... appena ci saranno novità vi aggiornerò!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora congratulazioni :love: anche a me sembra una femminuccia perchè non provi a pressare nelle parti intime così ti togli il pensiero comunque ivan per un maschietto è un nome bellissimo e vedendo le foto mi sono innamorata :love: è un amore complimenti davvero

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente se fosse stata femmina ci avrei fatto un pensierino per far compagnia a Julie.

Anche se temo che qualunque coinquilina verrebbe vessata da lei e probabilmente fatta morire di stenti -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...