Vai al contenuto
Cecco

Grattastinchi è un vero rompi scatole

Recommended Posts

Buonasera, volevo solo dire che il ritorno del capo famiglia (sterilizzato) nel gruppo, mamma e 3 figli, è stato un vero supplizio per il piccoli; perchè ha incominciato a rincorerli per tutta la stanza e una volta raggiunti li montava per sottometterli alla sua virilità di maschio (mancato) così dopo circa mezzora di rincorse si è finalmente calmato e ha incominciato ad entrare ed uscire dalla gabbia grande dove c'è la famigliola annidata.

Ho fatto passare la notte tutti insieme e sembra che vada tutto per il meglio, ora mi chiedo se in futuro la pace familiare continuerà o se ci saranno azzuffamenti tra i piccoli cresciuti e lui.

Ora così mi ritrovo con 5 cavie che si abbuffano di verdure varie e che ogni 2 giorni devo pulire la gabbiona.

:rolleyes:"SONO ADORABILI":rolleyes:

Un grosso saluto a tutti quanti i pelosetti,

Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero topone!! Dovrà pur far valere in qualche modo il suo ruolo di capofamiglia?!!...Già il nome "grattastinchi" è tutto un programma: mi meraviglierei se non fosse rompiscatole...Ma, volevo chiederti, i piccini sono femmine? oppure ci sono dei maschietti? Quanto tempo hanno?...se ci sono maschietti attenzione altrimenti ti ritroverai presto altri lieti eventi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo74, i piccolini sono 2 maschi e una femminuccia, i maschietti sabato li porterò a sterilizzare, anche perchè cominciano a dare segni di eccitamento convulso (capisciammè), poi dovrò tenere loro un pò di giorni separati dagli altri per poi riunirli...non vedo l'ora di finirla con questi allontanamenti.

Ciao e a presto.

Povero topone!! Dovrà pur far valere in qualche modo il suo ruolo di capofamiglia?!!...Già il nome "grattastinchi" è tutto un programma: mi meraviglierei se non fosse rompiscatole...Ma, volevo chiederti, i piccini sono femmine? oppure ci sono dei maschietti? Quanto tempo hanno?...se ci sono maschietti attenzione altrimenti ti ritroverai presto altri lieti eventi....

post-3238-0-45118500-1348756820_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi sia i piccini che la mamma...è la mamma quella bianca e nera? E sicuramente anche Grattastinchi sarà bellissimo!! Mi sa che nella foto si intravvede al piano di sotto!!...povero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attenzione che i maschietti si possono sterilizzare quando i testicoli sono completamente scesi ed evidenti: non fare un viaggio per nulla.

Per quanto concerne il ritorno di papà: dopo aver ribadito la sua dominanza le cose si dovrebbero abbastanza sistemare. Sii però preparato a possibili baruffe quando i giovanotti saranno un po' più grandicelli (ma non è detto che accada).

Mi rendo conto di darti un pensiero in più, ma meglio essere preparati in ogni cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si in effetti sono bellissimi, ma mi danno un gran da fare.

Grattastinchi si vede bene nella foto del mio profilo

Ciao

Sono bellissimi sia i piccini che la mamma...è la mamma quella bianca e nera? E sicuramente anche Grattastinchi sarà bellissimo!! Mi sa che nella foto si intravvede al piano di sotto!!...povero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...