Vai al contenuto
Jenny008

foto dei nuovi arrivatiii!!!

Recommended Posts

Come promesso ragazzi vi posto una foto dei miei purceddi smitten.gif sono tenerissimi, gli ho presi ieri, hanno quasi 3 mesi e sono vivacissimi, anche molto paurosi però..quando (per grazia divina) riesci in qualche modo a prenderli in braccio poi si calmano ma fino a quel momento appena vedono che ti avvicini, che infili la mano nel recinto o semplicemente se starnutisci e rompi il silenzio schizzano via come struzzi.. oggi ho provato a dargli un pezzettino di mela dalle mie mani, in pratica dopo 10 minuti che avevo il braccio steso, immobilizzato con in mano la mela si son fatti coraggio e si sono avvicinati per mangiarla, ma non appena la mia mano si muoveva di un millimetro (magari sapete..per cambiare posizione, avevo i crampi un po' ovunque a stare così immobile) loro scappavano.. hehe però son troppo cariniiiiiiicheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ai due pelosini!

Comincia a pensare a come comportarti se fossero di sesso diverso.

Si si ci sto già pensando, in ogni caso ho deciso che se dovessero essere di sesso opposto ed entro dicembre non è rimasta in cinta sterilizzo gianluigi perchè ho letto che dopo i 7 mesi è pericoloso farle partorire per via delle ossa che si calcificano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono molto belli i tuoi pelosini!! Che nomi importanti hai scelto per loro! Però gli stanno molto bene...Gianluigi è quello a destra o a sinistra nella foto?

Anch'io sono d'accordo sul fatto di evitare di farli accoppiare, al di là dei possibili rischi di un parto c'è poi il problema di come sistemare i piccoli...numero, sesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono molto belli i tuoi pelosini!! Che nomi importanti hai scelto per loro! Però gli stanno molto bene...Gianluigi è quello a destra o a sinistra nella foto?

Anch'io sono d'accordo sul fatto di evitare di farli accoppiare, al di là dei possibili rischi di un parto c'è poi il problema di come sistemare i piccoli...numero, sesso...

Gianluigi è quello a sinistra, quello più scuro, mentre quella/o più chiara da stamattina non si chiama più cassandra.. la chiamavo ma non mi sembrava che le stesse bene quel nome, peccato che mi piaceva ma ha troppo la faccia da Matilde quindi da oggi si chiama Matilde!! comunque al più presto li porterò dal veterinario per farmi dire con certezza di che sesso sono :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...