Vai al contenuto
Chiakka

Ciao ciao piccolino!

Recommended Posts

Ragazzi, sono davvero giù! :(

Stanotte uno dei miei ara ararauna mi ha lasciata :( era giovane, aveva solo due anni! Non è morto di morte naturale, infatti la sua compagna ( sempre ara ararauna ), è schizzata e gli ha preso il collo :( e con il becco che hanno ci ha messo solo qualche secondo a ucciderlo!

È stata una notte terribile :( l'avrei spennata! Non potete capire come ci sono rimasta male, per i soldi non m'importa anche se 1.400€ non sono pochi.Il mio piccolo che appena mi vedeva, mi volava sulla spalla e mi rompeva tutti gli orecchini senza mai farmi male. Era davvero un coccolone :( la sera si addormentava in braccio mentre gli accarezzavo la testa.

La compagna è sempre stata gelosa e questa notte è arrivata al massimo e l'ha ucciso.

Dovevate vedere quando siamo usciti, com'era contenta :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Neanche io, :(

Sono sempre andati d'accordo, e hanno sempre fatto i disastri insieme, hanno distrutto un tavolo di legno in una notte, sedie comprese, mangiato piante, fatto saltare l'impianto elettrico rompendo la lampada e mangiando i fili :( erano liberi in veranda quindi ogni giorno ne combinavano una!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il becco grande ce l'hanno, rompevano una noce di cocco in 5 minuti :( ma non pensavo potesse succedere una cosa simile! Non posso nemmeno seppellirlo subito perché prima devo sistemare cites e microchip :( una tortura in più vederlo così.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuno, prima di tutto perché vorrei evitare di spendere altri 1.500€, lo trovo inutile! Lei è gelosa e possessiva! In veranda dobbiamo avere 1000 occhi! Lei morde anche me ( o almeno, ci prova! )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me dispiace tantissimo!cry.gifio alla tv avevo visto un pappagallo che si era affezionato tanto alla padrona, poi quando quella si é sposata il pappagallo attaccava sempre il marito dalla gelosia, e quando il pappagallo rimaneva solo si spennava sempre.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto sai anche a me é successo con i pappagalli ondulati .. praticamente il maschio ha ucciso la femmina perhé non si voleva accoppiare .. il veterinario mi ha detto che aveva avuto molti casi uguali :( non si può stare mai tranquilli che succede qualcosa :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso è giù tutta bella felice che parla da sola -.-"

Non riesco più a guardarla! Non le ho messo nemmeno la frutta oggi! Così impara! :(

Ma anche se faccio così, il mio "piccolino" non tornerà più indietro! Quando apriva le ali era bellissimo, superava il metro! Poi mi vedeva e diceva: mamma pappa! Perché voleva la sua siringa di pastone! :( giocavamo anche a palla, io la lanciavo e lui camminava e me la riportava indietro spingendola con il becco! :( con la pettorina volava in giardino e si fermavano le macchine in continuazione a vedere cos'era quel pennuto che girava sulla casa! Si divertiva un mondo e quando finiva mi volava sulla spalla, scendeva, si metteva a pancia in su e pretendeva le coccole.

Mi mancherà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era come un cagnolino, ed era anche quasi grande come lui! In foto sembrano pappagalli piccoli! Ma in realtà come dimensioni sono più grossi di un gallo e hanno un'apertura alare che supera il metro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...