Vai al contenuto
reArtu101

R.i.P. Misha

Recommended Posts

Ciao, non so come mai mi è venuto un attacco di nostalgia della mia cavietta che ho avuto in passato... Vorrei parlarvene:

Era molto allegra e amava le coccole, non diceva mai di no a stare sotto le coperte e ricevere coccole da tutta la mia famigliasmitten.gif.

Delle volte dormiva con me e mi andava vicino ai piedi così se mi giravo mentre dormivo non la schiacciavoazn.gif...

Quasi tutte le volte che mi vedeva faceva pop-corning. Stava sempre con me la portavo ovunque in casa (che è a 2 piani), le avevo insegnato a salire e scendere le scale senza farsi male... all'inizio mettevo un cuscino su ogni scalino, così se cadeva non si faceva malewink.gif.

Andava d'accordo con il mio gatto, giocavano insieme e il gatto non tirava mai fuori le unghie e non la prendeva mai in bocca.

Misha è morta per una malattia che non so come si chiama... in pratica sembrava che il pelo fosse tagliato, ma non molto... LO vista morire... o pianto per 3 giorni...cry.gifcry.gifcry.gif

Ora qualche volta mi piace pensare che sia un sogno e quando mi sveglio rivedrò la mia cavietta, felice di vedermi come sempre, e stare insieme sempre, per dirle quanto le voglio bene, quanto la amo.

Scusate lo sfogo ma dovevo farlo....cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè non adotti un altro pelosino per donargli amore e cure?...Misha sarebbe felice di vedere che anche con un altro caviotto sai essere dolce e amorevole come lo sei stato con lei...Misha ti ha lasciato fisicamente...ora lei indossa quel vestitino speciale che noi non possiamo vedere ma sarà sempre con te e soprattutto non ti dimenticherà mai. Prendere un altro peloso non vuol dire sostituire Misha ma a darti il privilegio di godere dell'immenso affetto che questi piccoli animaletti sanno donarci!...Pensaci su!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti Capisco, quest'estate ho perso anch'io il mio caviotto... e qualche giorno fa, a un mese esatto di distanza, ho provato anch'io un grosso senso di nostalgia... i distacchi da esseri viventi che ci hanno manifestato grande ed incondizionato affetto, spesso e volentieri più di quanto ce ne mostrino i nostri stessi simili, sono sempre molto difficili da accettare e superare.. ci vuole un po' di tempo, poi inevitabilmente ogni cosa fa il suo corso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto ti capisco!!!!! Noi abbiamo perso Ciupi...mi manca tanto. Lei invece non voleva farsi prendere, penso avesse dei traumi emozionali. Si è addolcita quando ho preso la piccola Milly che invece è solare e allegra. Ma io le volevo bene perchè ho capito e l'ho accettata così com'era. Anche loro hanno il loro modo di essere. L'avevo presa da un rivenditore...che nn le teneva bene. MI MANCA TANTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...