Vai al contenuto

ciupi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciupi

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao! Anche noi abbiamo adottato Sandy che ha 4 mesi per far compagnia a Milly che è rimasta sola..E' stata una cosa molto traviata..questionario da compilare, poi telefonata in cui si sono accertati con 1000 dmande che fossimo in grado di accudirla...poi invio domanda..fax ecc ecc In negozio avrei fatto davvero prima ma volevo fare un gesto altruistico per cui di buon grado ho affrontato questo impegno. Ora Sandy è con noi, molto spaventata per il viaggio..le diamo tempo per riprendersi. Penso che facciano bene ad accertarsi che l'adottante sia idoneo...però come in tutte le cose troppe regole stancano e molti desistono...Ma non li si può incolpare di nulla xchè noi esseri umani per compensare alle nostre debolezze, errori e scorrettezze ci costringiamo a mettere regole sempre più rigide. Basterebbe essere più onesti buoni e sinceri e non dovremmo arrivare a questi livelli. ciao|!!
  2. ciupi

    Sandy

    Per non lasciare sola soletta Milli , ieri sera tardi siamo andati da Torino fino a Novara per prendere una cavietta adottata dall' AAE , l'abbiamo chiamata Sandy ,ha solo quattro mesi se riusciamo , magari mettiamo una foto se ci riusciamo comunque dico che è nera con strisce grige e sotto è bianca speriamo che non litighino :box2:, è proprio carina . Adesso Sandy è da sola perchè troppo nervosa che consigli ci date??????
  3. ciupi

    Macchia + foto

    Ciao! Che bella che è! Somiglia un sacco alla ns. Milly!!!!!! Noi abbiamo chiesto l'adozione e stiamo ancora aspettando. Pare che dovrebbe arricare da Milano. Speriamo in bene! Cmq loro sono molto attenti. Ho compilato un questionario e poi mi hanno fatto un sacco di domande...ed è giusto che sia così! Però è dura aspettare..in negozio sarebbe più semplice ma ce ne sono così tante che hanno bisogno di una casa!..Quindi resistiamo...Milly è triste..
  4. anche noi vogliamo adottare una cavietta da un'Associazione perchè la nostra Milly è rimasta senza la suo amica Ciupina e quindi si sente sola speriamo che arrivi presto!!!:afro:
  5. ciupi

    tenerle pulite

    Per fortuna non devono essere gustose..non le mangiano. ciao grazie
  6. ciupi

    R.i.P. Misha

    Quanto ti capisco!!!!! Noi abbiamo perso Ciupi...mi manca tanto. Lei invece non voleva farsi prendere, penso avesse dei traumi emozionali. Si è addolcita quando ho preso la piccola Milly che invece è solare e allegra. Ma io le volevo bene perchè ho capito e l'ho accettata così com'era. Anche loro hanno il loro modo di essere. L'avevo presa da un rivenditore...che nn le teneva bene. MI MANCA TANTO
  7. ciupi

    trasportino

    beh ci metti le traversine eh eh..rido perchè ne ho comprate un sacco..sono ben fornita! Piuttosto nn sarà grande con il rischio che si sbatacchiano in curva o nelle frenate?
  8. ciupi

    trasportino

    Non me ne intendo ma mi sembra bellissimo! Per me è ok!
  9. ok grazie..fatto. spero qualcuno risponda.
  10. Ciao! cerco cucciolo o cucciola piccolina da adottare...la mia Milly ha bisogno di compagnia! C'è qualcuno in Torino e provincia disponibile? Grazie
  11. ciupi

    tenerle pulite

    Grazie Nik..prima o poi lo proverò...ora però ho traversine per parecchio tempo...sai com'è avevo fatto scorta..c'erano le offerte!!
  12. scusa Nik..qual'è la sezione giusta? Te l'ho detto..sono una neofita...
  13. ciupi

    tenerle pulite

    Ma che pellet usate? trucioli di legno? Il pellet che usano per le stufe o che altro?...Io sono ancora qui con le traversine...
  14. Bene...se apro un altro forum e scrivo AAA cercasi caviottino da adottare?
×
×
  • Crea Nuovo...