Vai al contenuto

Recommended Posts

Ieri avevo notato che i molari gli incisivi inferiori di chip sembravano essere consumati in modo anomalo

Stasera nel fotografarlo ho notato la stessa cosa anche in quelli superiori

Visto il periodo sono un po' paranoico, voi che ne pensate? devo preoccuparmi?

allego foto:

post-2126-0-06863400-1345573780_thumb.jppost-2126-0-60374700-1345573794_thumb.jp

Per mangiare mangia di tutto pellet compreso che mi strappa di mano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa se ti correggo, ma quelli sono gli incisivi ;-) comunque a me sembrano a posto, se mangia tutto con appetito e non cala troppo di peso, io non mi preoccuperei più del dovuto, anche se comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è normale, ma nel caso che tu veda che inizia a mangiare meno, sai meglio di me che conviene portarlo di corsa dal dottore.

Comunque se mangia e fa pupu non mi preoccuperei per il momento.

PS Si, sei paranoico, ma è comprensibile. Ti stimo, fratello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa se ti correggo, ma quelli sono gli incisivi ;-) comunque a me sembrano a posto, se mangia tutto con appetito e non cala troppo di peso, io non mi preoccuperei più del dovuto, anche se comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Ho corretto, è stato un lapsus dovuto al fatto che stavo pensando che (a volte) un consumo anomalo degli incisivi è dovuto ad una difficoltà di masticazione causata dai molari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me e' tutto a posto, tranquillo!

Inoltre a volte un cattivo consumo degli incisivi non coinvolge i molari.

Il mio Romeo ha degli incisivi da paura da mesi, nonostante siano stati limati sono ricresciuti male, il tutto probabilmente per un colpo preso ( uno degli incisivi cresce più sottile e storto e quindi anche gli altri denti anteriori si consumano in modo irregolare) pero finora ha continuato a mangiare normalmente. Questo solo per dire che e' giustissimo essere previdenti, ma non e' il caso di pensare subito al peggio, e poi nel tuo caso l' irregolarità neanche si vede! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finchè mangia normalmente direi che puoi stare tranquillo.

Giustissimo comunque verificare lo stato degli incisivi, è una buona norma di prevenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...