Vai al contenuto
Simo74

ragazzi, che spavento!

Recommended Posts

Hai ragione... insistere quando non ce la fanno più/non vogliono più appare una tortura inutile...:undecided:

Sicuramente conviene continuare ad approfittare di ogni singolo attimo di collaborazione... però appoggio la tua decisione di non forzare con accanimento che debba per forza mangiare tot al giorno di ogni cosa... quello che mangia da solo, più quello che riesci a dargli.... e per il resto godetevi il tempo insieme che avete!

Dopotutto se lui non fa la sua parte, per mille ragioni... noi non possiamo farla al posto suo... e non credo che sia giusto accanirsi perchè comunque la cavia, che non capisce le ragioni del nostro accanimento, inevitabilmente finirebbe per collegarci a situazioni spiacevoli... e nel caso fossero gli ultimi giorni assieme credo che nessuno lo voglia..

E' pur vero comunque che da quello che dici, anche se poco, mangia da solo.... e in tante situazioni il poco può fare la differenza!

Forza Augusto, non mollare!!..... Penelopo ti guarda dall'alto, lui ha tenuto duro, ma alla fine non ce l'ha fatta.... tu sei messo meglio, fagli vedere che non vuoi sprecare le carte che hai ancora da giocare.. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza Augusto, non mollare!!..... Penelopo ti guarda dall'alto, lui ha tenuto duro, ma alla fine non ce l'ha fatta.... tu sei messo meglio, fagli vedere che non vuoi sprecare le carte che hai ancora da giocare.. :afro:

Sappiamo che Penelopo è con noi...quando è iniziata la disavventura del tuo pelosotto ed io la seguivo con ansia speranzosa di buone notizie, riportavo sempre gli aggiornamenti al mio topastro...mentre lo coccolavo la sera sul divano o mentre lo aiutavo a mangiare. quando Penelopo è partito sul treno che lo ha portato sul ponte lo abbiamo commemorato con un pensiero e una dolce preghierina chiedendogli di essere il custode peloso del mio Augusto...

Ho anche appeso vicino alla postazione della sua gabbietta la "lezione Caviesca" di cavionews di giugno, scritta da Nik, con la bella intro di Paolo che mi ero stampata dal numero...e ogni volta che mi facevo sopraffare dalla rabbia perchè le cose non andavano come avrei voluto per il mio topo, me le rileggevo ad alta voce...forse anche Augusto ormai le conosce a memoria!!

Grazie ancora a tutti anche a Penelopo perchè so che ci aiuta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...