Vai al contenuto
Trudy & Tigro :3

Trudy e... Tigro

Recommended Posts

Ciao, dato che volevo farvi sapere sia che ho preso un compagnetto per Trudy, che non ha ancora un nome quindi se avete dei consigli scriveteli pure, sia com'è andato l'incontro i due, ho scritto in questa sezione, spero non sia un problema.

Inizialmente abbiamo messo il piccolo in una piccola gabbia dentro al recinto di Trudy, ma più di qualche annusatina non succedeva niente, così dopo mezz'oretta-un'oretta li abbiamo presi in braccio e come la prima volta non succedeva niente allora li abbiamo messi liberi nel recinto e ci tenevamo pronte con uno spruzzino a separarli ma non ce n'è stato bisogno, infatti dopo che hanno stabilito la gerarchia rincorrendosi sono diventati come fratelli, il piccolo però essendo un cucciolo di 1-2 mesi passa attraverso tutto quindi di notte per la paura che scappi dal recinto lo metto in gabbia (quella grande, che è dentro il recinto), questa notte, appena l'ho messo in gabbia Trudy ha cominciato a cercarlo :love:

Vi vorrei chiedere se i piccoli devono mangiare anche loro 100 grammi di verdura al giorno o no..

Ed eccolo:

P.s. nel corpo non è tutto bianco, nel sedereone è marrone ed ha una striscia da tigrotto nera :rolleyes:

post-3211-0-37063700-1343907049_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello, sembra un tigrotto. Non ho capito se cerchi consigli per un nome?

Nel caso sembrando una tigre, potresti chiamarlo Sandokan, che abbreviato diventa Sandy :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello che è *-*

Guarda io non peso mai la verdura, quando ho preso Eva che la negoziante aveva detto che aveva 3 mesi circa, avevo già Adolf da più di tre mesi e semplicemente ho raddoppiato la quantità di verdura, tanto quello che non mangia lei lo mangiava lui e viceversa, male non fa a nessuno, tanto nonostante tutto sembra che siano dei morti di fame e chiedono sempre da mangiare -_- Solo adesso che fa caldo, magari alle volte lasciano un po' di verdura, ma poi appena hanno fame mangiano tutto :D Io ai miei due porcelli do' ad ogni pasto solitamente 200 gr di verdura e mangiano tutto, non so come si "spartiscono", Eva mangia più lentamente, questo l'ho notato, ma mangia tutto, poi quando rimane l'ultimo pezzettino di verdura se lo fregano a vicenda :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello che è *-*

Guarda io non peso mai la verdura, quando ho preso Eva che la negoziante aveva detto che aveva 3 mesi circa, avevo già Adolf da più di tre mesi e semplicemente ho raddoppiato la quantità di verdura, tanto quello che non mangia lei lo mangiava lui e viceversa, male non fa a nessuno, tanto nonostante tutto sembra che siano dei morti di fame e chiedono sempre da mangiare -_- Solo adesso che fa caldo, magari alle volte lasciano un po' di verdura, ma poi appena hanno fame mangiano tutto :D Io ai miei due porcelli do' ad ogni pasto solitamente 200 gr di verdura e mangiano tutto, non so come si "spartiscono", Eva mangia più lentamente, questo l'ho notato, ma mangia tutto, poi quando rimane l'ultimo pezzettino di verdura se lo fregano a vicenda :P

Ok, ma quanti pasti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello il nuovo arrivato!!

Ti piace Topazio? fa assonanza con topo ma è anche una pietra preziosa!! Oppure per un peloso mi picciono molto anche Arturo o Filippo...ma sono più "seri"

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Trudy :)' timestamp='1343907060' post='58344]

P.s. nel corpo non è tutto bianco, nel sedereone è marrone ed ha una striscia da tigrotto nera :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah :D Nik non ho capito che c'entra ripetere Trudy e Tigrotto per 5 volte.

Però a me piacciono i nomi corti e Topazio e Tigrotto sono un po' lunghini, sarebbe bellissimo trovare un nome da 2-3 lettere, secondo me ci si abbinano meglio ad un nome per pelosi, avevo pensato a Rudy ma non mi sembra dolce come lo è il piccolino.. lo so, sono davvero uno strazio per quanto riguarda il nome. Trduy l'ho chiamato così perchè quando è arrivato mentre lo accarezzavamo faceva trrrr.. :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Trudy :)' timestamp='1343922137' post='58390]

Ahahah :D Nik non ho capito che c'entra ripetere Trudy e Tigrotto per 5 volte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Trudy :)' timestamp='1343922137' post='58390]

Però a me piacciono i nomi corti, sarebbe bellissimo trovare un nome da 2-3 lettere,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...