Vai al contenuto
Joppina

il piccolo Anakin

Recommended Posts

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazieeee! laugh.gif e visto che ci sono (anche per non creare un'altra discussione) ... secondo voi potrei pensare ad un'altra adozione di un caviotto maschio? o è possibile che due maschi non vadano d'accordo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio..c'è una donzella da quache altra parte uguale a lui? <3

C'era :( purtroppo l'ho presa in un negozio dove la tenevano malissimo ed era già malata... nonostante le cure di antibiotico è morta per un'infezione polmonare :( ma almeno l'ho coccolata un po' nei suoi ultimi giorni di vita...c'è anche una discussione su di lei nella sezione di benvenuto... ora ho Polpetta e Mary Margaret che sono due caviette a pelo corto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'era :( purtroppo l'ho presa in un negozio dove la tenevano malissimo ed era già malata... nonostante le cure di antibiotico è morta per un'infezione polmonare :( ma almeno l'ho coccolata un po' nei suoi ultimi giorni di vita...c'è anche una discussione su di lei nella sezione di benvenuto... ora ho Polpetta e Mary Margaret che sono due caviette a pelo corto :)

azzz...mi spiace!! poveretta!! per fortuna Anakin mi è stata regalato da una ragazza che ha la coppia! sono un po' contro la vendita di animali io... undecided.gif ma tu hai due femminucce?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti che bello!

Ma sei sicuro sia abissino e non d'angora? Mi sembra abbia un pelo morbidissimo e batuffoloso.

Come mai questo bel nome? Ha poteri Jedi? :rotfl:

La ragazza che me l'ha regalato mi ha detto che è un abissino..poi non sò! si il pelo è moebidissimo..però cmq è liscio..a momenti sembra uno moccio vileda! ahahahhaa :D

Oddio..sei la prima persona che mi fa una domanda così...ahhahahahaha tutti quanti mi fanno la stessa domanda: "Anakin??? e che vuol dire???" uffff! tickedoff.gif non sò..speriamo non si trasformi in qualcosa di malvagio..per il momento sò che la padrona (io) è pazza (come può uno dare un nome così ed essere sano? :P) :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

azzz...mi spiace!! poveretta!! per fortuna Anakin mi è stata regalato da una ragazza che ha la coppia! sono un po' contro la vendita di animali io... undecided.gif ma tu hai due femminucce?

Anche io sono contrario ma la vidi e me ne innamorai :) comunque si ho due femminucce!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...