Vai al contenuto
robs

ritrovamento shock!!!

Recommended Posts

ragazzi devo assolutamente raccontarvi quello le mi è successo oggi: ho preso una bella manciata di fieno dalla busta e l ho data alle mie porcelluzze. dopo un po di tempo vedo una delle piccolette che cerca di tirar fuori qualcosa dalla mangiatoia, credendo si trattasse di qualche legnetto, che può capitare, vado per tirarlo via, lo guardo e mi accorgo che si tratta di una zampetta!!!!di coniglio credo con tanto di peli e ossicine in bella mostra!! oh mio Dio è stato terribile disgustoso!!! ma come può capitare?? ho controllato ke non ci fossero animaletti insettini e cose varie, ma che dite lo butto questo pacco?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi devo assolutamente raccontarvi quello le mi è successo oggi: ho preso una bella manciata di fieno dalla busta e l ho data alle mie porcelluzze. dopo un po di tempo vedo una delle piccolette che cerca di tirar fuori qualcosa dalla mangiatoia, credendo si trattasse di qualche legnetto, che può capitare, vado per tirarlo via, lo guardo e mi accorgo che si tratta di una zampetta!!!!di coniglio credo con tanto di peli e ossicine in bella mostra!! oh mio Dio è stato terribile disgustoso!!! ma come può capitare?? ho controllato ke non ci fossero animaletti insettini e cose varie, ma che dite lo butto questo pacco?

io non asptterei nemmeno a buttarlo... anzi non lo avrei nemmeno chiesto e, per i prossimi acquisti, cambierei marca facendo presente la cosa al rivenditore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mio 0_0

Posso chiederti che marca è?

Una zampa di coniglio?? L'avranno preso dentro con il fieno durante il taglio probabilmente!

Io lo butterei subito!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

....Pare un film dell'orrore!!

Io butterei tutto il pacco ma prima farei foto e proverei a contattare la casa produttrice o chi confeziona coi dati che trovi sul pacco...con internet dovrebbe essere molto semplice.

Se sono un'azienda seria dovrebbero come minimo "rimborsarti" offrendoti gratuitamente dei prodotti e ringraziarti per la segnalazione oltre che scusarsi per il malcapitato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il fieno era della Cliffi, ..., ma nel paese dove mi trovo ora è l unica che hanno e purtroppo la scorta ke avevo è finita prima del previsto! foto nn ne posso fare perchè presa dal disgusto l ho subito buttata nella spazzatura! cmq ci tengo a dire che ai porcellini non ho dato più fieno da quella busta, ma da una nuova che però è sempre della cliffi; i dubbi sul buttarla derivavano dal fatto che l altra avevo appena aperta, però in effetti nn possiamo risparmiare su queste cose!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche topini e insetti vari.

La speranza è di non incontrare mai qualcosa di vivo.

Capita, molto raramente, ma capita.

Io una mail per fare presente l'accaduto la farei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io per evitare spiacevoli sorprese, in passato ne ho avute anche io, ho preso un bidone in plastica e quando compro una nuova busta di fieno la vuoto (munita di guanti in lattice) in questo bidone;

Sarebbe ben strano non incontrare mai nulla di "anomalo" trattandosi di fieno teoricamente raccolto nei campi dove animali e insetti tendono a fare nidi e depositare uova.

lo faccio anche per un altro motivo, io in genere non uso fieno pressato, ma quando capita così facendo ho una resa maggiore e le polveri cadono in fondo al bidone

è estremamente più pratico da usare rispetto alla busta di plastica e si riesce a sporcare decisamente meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A rischio di risultare antipatico vorrei evidenziare che, per convenzione, in quest forum, viene utilizzata la lingua italiana.

Faccio presente che in italiano:

- Il suono duro della C quando seguita dalle vocali E ed I si ottiene infrapponendo la lettera H.

- Le lettere J,K,W,X e Y non vengono usate se non per parole importate da lingue straniere.

- La lettera X nonostante la sua somiglianza col segno di moltiplicazione (detto "per") non ha la valenza della sequenza letterale P,E e R.

- La O in mezzo alla lettere N della parola "non" non è opzionale.

Spero che tu comprenda il mio intervento senza offenderti, comunque, per eventuali chiarimenti e rimostranze, puoi rivolgerti direttamente a me, o se preferisci, ad altri membri dello staff.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A rischio di risultare antipatico vorrei evidenziare che, per convenzione, in quest forum, viene utilizzata la lingua italiana.

Faccio presente che in italiano:

- Il suono duro della C quando seguita dalle vocali E ed I si ottiene infrapponendo la lettera H.

- Le lettere J,K,W,X e Y non vengono usate se non per parole importate da lingue straniere.

- La lettera X nonostante la sua somiglianza col segno di moltiplicazione (detto "per") non ha la valenza della sequenza letterale P,E e R.

- La O in mezzo alla lettere N della parola "non" non è opzionale.

Spero che tu comprenda il mio intervento senza offenderti, comunque, per eventuali chiarimenti e rimostranze, puoi rivolgerti direttamente a me, o se preferisci, ad altri membri dello staff.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre più spesso trovo, in alcune marche di fieno, piccole zolle di terra e legnetti piuttosto grossi.

Io credo che non sia un reperto accidentale, ma che l'inclusione, sia pure in piccola quantità, sia voluta.

Ovviamente non sto più comprando quei tipi di fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre più spesso trovo, in alcune marche di fieno, piccole zolle di terra e legnetti piuttosto grossi.

Io credo che non sia un reperto accidentale, ma che l'inclusione, sia pure in piccola quantità, sia voluta.

Ovviamente non sto più comprando quei tipi di fieno.

l' ho notato anche io.

una volta ci ho trovato pure un sassetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh le zampe di coniglio portano fortuna...mettila in questo modo... :-DD

Ma che fieno era? Io uso il Bunny e mi trovo benissimo anche se costicchia e lo prendo da Zooplus..

Ma per i miei caviozzi non bado a spese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...