Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti io e budi siamo tornati da poco a palermo e abbiamo avuto l idea di raccontare la nostra esperienza e pensato che poteva essere carino far vedere a voi e ai vostri amici porcelli il meraviglioso rapporto che si è creato con tamburino (il coniglietto del mio ragazzo).allora che dire il viaggio in treno è stato molto tressante ma per me perchè budino era davvero tranquillo solo all inizio un pochino spaesato ma quando aveva paura lo facevo uscire e stare in braccio e così si addormentava. arrivati a salerno io e il mio ragazzo gli abbiamo creato una gabbia grandissima e lo abbiamo lasciato in pace per qualche giorno. sicuramente era cambiato. era più scontroso non capiva che era successo anche se comunque il nostro amore gli ha dato molta sicurezza infatti non vi nascondo che per parecchi giorni siamo stati con lui a tempo pieno :love: :love: .Il ritorno a casa invece è stato faticoso a causa del treno . vi dico sono che non avevamo neanche il condizionatore siamo stati otto ore al caldo ma fortunatamente io e il mio ragazzo abbiamo avuto l idea di coprire il trasportino e sventolarlo con i giornali :rotfl:adesso rido ma quel giorno ero davvero preoccupata .. comunque tornata a casa ho aperto il trasportino e budino ha riconosciuto tutto è uscito e ha incominciato a popcprnare per casa. è come se non fossimo mai partiti ha ripreso le sue vecchie abitudini /f/ qualcuno sa spiegarmi perchè?comunque ora metto le foto spero che vi piacciano baci ai vostri pelosetti

post-2927-0-83082200-1342735240_thumb.jp

post-2927-0-14701800-1342735269_thumb.jp

post-2927-0-43856800-1342735301_thumb.jp

post-2927-0-91057600-1342735332_thumb.jp

post-2927-0-79819400-1342735378_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

...è come se non fossimo mai partiti ha ripreso le sue vecchie abitudini /f/ qualcuno sa spiegarmi perchè?

Perché non avrebbe dovuto riprendere le sue abitudini, povero topo!?!? Anzi, col popcorn ti ha fatto bene intendere quanto era felice di essere ritornato a casina sua!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello vederli insieme!

Mi piace vedere il coniglietto rilassato, tutto steso e con le zampotte allungate all'indietro.

L'immagine centrale, con loro due vicini, è bellissima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

tamburino pare un pupazzo :rotfl:

meravigliosi :love:

le cavie sono molto abitudinarie e molto legate alla loro casa, la loro gabbia, il loro territorio, è normale che popcornino quando ritornano all'ovile, la mia popcorna al rientro nella gabbia pure dopo che la tengo solo un'oretta nel recinto :idiot::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...