Vai al contenuto
Bree

Zampa senza pelo

Recommended Posts

Grazie a tutti per il sostegno. :)

Bebo e Mia stanno bene. Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico, ma non hanno più tosse, nè starnuti, nè scolo. Non hanno feci morbide e Bebo ha quasi recuperato del tutto il pelo perso e non si gratta più. Sono ingrassati, Mia va per i 500 gr e Bebo è salito sui 825 gr. Mangiano tantissimo (250 grammi a testa), ma a Bebo continuo a dare anche il Critical Care che ormai lui succhia dalla siringa come fosse un biberon. Prenderanno il Cebion e il Betotal per un altro mese, nonostante mangino tanto peperone.

C'è stato un momento in cui ho pensato che era finita. Bebo stava malissimo, quasi non respirava più e la dottoressa è corsa da me e non so come ma lo abbiamo riportato indietro. La ringrazio tanto per tutto quello che ha fatto per me, anche se so che non leggerà mai questo post. Abbiamo aggiunto all'aerosol un mucolitico e fatto diverse flebo. Il Florentero è stato miracoloso. Mi sbagliavo del tutto per quanto riguarda gli ingredienti. O meglio, magari non li avrei scelti tra i tanti, però evidentemente funzionano! In due giorni le feci son tornate normali, ed anche Mia aveva avuto le feci molli e si è ripresa.

Ora li tengo senza condizionatore sia perchè sono iperattivi e sia perchè la temperatura è accettabile. Se dovesse tornare il caldo li risposterei nell'altra camera.

Poi stanotte Bebo ha cinguettato... io mi sono svegliata di soprassalto perchè questi giorni sono stati terribili e ho preso a non dormire mai del tutto. Pensavo fosse un uccellino fuori dalla finestra. Poi invece era lui che cinguettava sopra il ripiano della casetta. Magari se aprivo la porticina spiccava il volo. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi! Siete la mia seconda grande famiglia! Ormai tutti i miei amici e parenti conoscono i vostri nomi! Quando Bebo è stato male mia madre ha chiesto "e Paolo che cosa ne pensa?" :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...