Vai al contenuto
ninfea

benvenuta Cindy Lu!

Recommended Posts

Domenica mattina sono andata nel negozio di animali, per rifornirmi di truciolo per la lettiera e di un sacco di fieno per Stiv e Lerry.

Io ed i miei ragazzi ci siamo innamorati di una cavietta minuscola che aveva una macchia nera attorno all'occhio sx, sembra truccata! si trovava al'interno di una teca di vetro, una delle tante teche disposte a scaffale, nelle altre c'erano: topi, topini, topastri, criceti ecc...ma come faranno a respirare chiusi là dentro?all'inizio non volevo cedere alla tentazione, ma tutti voi sapete meglio di mè che è davvero impossibile! chiedo alla commessa:"la cavietta è maschio o femmina?" "femmina" lei risponde, così ho comprato anche una gabbia tutta per lei, lontana dai maschiotti, che, se solo sentono il suo odore sulle mie mani, impazziscono e si menano /f/ . Questa sera sono contenta perchè Cindy mangia l'erbetta, i radicchi e la carota. vi aggiornerò nei prossimi giorni, bye

post-3142-0-87713200-1341853727_thumb.pn

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Cindy Lu!! Sembra un batuffolo di cotone!!

E' vero! e ti dirò che ne ha anche la consistenza. Il suo pelo è morbidissimo e sembrerebbe anche un pò ondulato! è un amore :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

lei è meravigliosa :love: e piccolissima...

ti chiedo soltanto perchè femmina? anche sterilizzando i maschi (credo di aver capito che hai 2 maschi) litigheranno sempre per la piccola se saranno anche solo nella stessa stanza, e ovviamente impensabile metterla assieme ai maschi, ineri o sterilizzati....

resterà da sola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo: non c'e' come introdurre una femmina tra due buoni amici per farli litigare... e non parlo solo di cavie box2.gif

E' molto probabile che quando lei andrà in estro (anche se in una gabbia separata) la situazione tra maschi si faccia tesa

Share this post


Link to post
Share on other sites

lei è meravigliosa :love: e piccolissima...

ti chiedo soltanto perchè femmina? anche sterilizzando i maschi (credo di aver capito che hai 2 maschi) litigheranno sempre per la piccola se saranno anche solo nella stessa stanza, e ovviamente impensabile metterla assieme ai maschi, ineri o sterilizzati....

resterà da sola?

..forse perchè a casa mia ho tutti maschi? figli e cane compreso, comunque vivo in una casa molto grande e con un grandissimo giardino, c'è posto per tutti. Cindy lu non sarà mai sola, perchè è stracoccolata da tutti noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...