Vai al contenuto
Ipocrisia

Bigghy è dimagrito troppo!

Recommended Posts

Carezzine e 1000 in bocca al lupo!

Posso capire come ti senti...anch'io col mio topo siamo stati ieri avendolo trovato mooolto dimagrito al mio rientro di una vacanza! Non ti dico l'ansia e il patema!!

Dita e zampine incrociate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi!

Allora, lo ha controllato per bene, esaminato bocca, pelle, cacchine.

Non sembrano esserci parassiti intestinali ed esaminando le urine al volo non sembra essere diabete.

Mi ha detto di dargli un gel per bocca, che serve siccome respira maluccio e dovrebbero aiutarlo e mi ha dato delle vitamine.

Gli porterò le urine in questi giorni per controllare non so cosa (non me ne capisco molto di termini tecnici, sorry) !

E nel frattempo controlla bene la pelle e le cacche.

Dice che potrebbe essere insufficienza renale o epatica.

Vi terrò aggiornati... nel frattempo mi ha detto di dargli più fieno che verdura fresca, ed ogni tanto dargli dell'ananas!

Comunque il Vet mi ha fatto i complimenti perchè Bigghy è tenuto benissimo a parte questo dimagrimento, e mangia in modo sano XD dice che tutte le cavie che visita, mangiano schifezze... anche pane e dolci ed i proprietari si meravigliano pure quando gli dice di non darglieli! Bah... certa gente non la capisco O_O ci vuole così poco a documentarsi sulla pappa ideale!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti auguro che il veterinario possa presto arrivare alla giusta diagnosi e poterti dare la giusta cura per il tuo pelosino! Forza Bigghy!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Bigghy... speriamo che trovino il problemino e che lui torni bello cicciotto come prima. Teniamo tutti le dita e le zampette incrociate per lui, coraggio Bigghy riprenditi in fretta!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo il bel nudino!

Spero tanto che sia solo un malessere magari dovuto al caldo esasperante di questi giorni e che si possa riprendere presto!

A volte neanche i veterinari danno una risposta certa uff!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora... la Vitamina C iniettabile che mi ha consigliato il Vet è introvabile qui a Genova >__< ! Spero di trovare qualcosa di simile!

In compenso Bigghy non pigola più fortissimo e sempre come prima, e respira molto meglio ^__^ speriamo bene!!!!!!!! Zampine incrociate!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora... la Vitamina C iniettabile che mi ha consigliato il Vet è introvabile qui a Genova >__< ! Spero di trovare qualcosa di simile!

In compenso Bigghy non pigola più fortissimo e sempre come prima, e respira molto meglio ^__^ speriamo bene!!!!!!!! Zampine incrociate!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che tu possa tranquillamente utilizzare quella in gocce, anche perchè quella iniettabile richiede una certa perizia o di recarsi giornalmente dal vet per la sottocutanea.

Se usi il cebion puoi darne 0,5 mL, cioè 50 mg di vitamina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...