Vai al contenuto
GiuliaP

RAFIKI & MUSHU

Recommended Posts

grazie a tutti per i complimenti!!! :love:

mille coccole ai vostri pelosi!!!

un piccolo consiglio come avete fatto a far fidare i vostri porcelli di voi?!

diciamo che ora i due porcelli mangiano in mia presenza ma a volte se gli passo vicino anche lentamente o mi fermo davanti a loro rimangono come paralizzati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

È l'istinto che li fa bloccare, non la mancanza di sfiducia.

I miei porcellini per esempio sono sempre scappati da me quando capiscono che li voglio prendere, ma questo non per la paura ma perché non gli piace essere presi.

Però la mia Julie si fa accarezzare e non scappa, ma per esperienza ho capito che è il suo carattere.

Comunque anche con i più fifoni le cose un po' alla volta migliorano. E se capiscono che sei tu che gli dai la pappa, che non è il mio caso, allora no problem :D

Comunque sono bellissimi! Il mio preferito è quello di due colori, biondo e bianco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa sul fieno...

io vicino a casa ho una fattoria... secondo la vostra esperienza il fieno che danno alle mucche va bene per i porcelli?!

perchè non è bello verde come quello che compriamo ma giallino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa sul fieno...

io vicino a casa ho una fattoria... secondo la vostra esperienza il fieno che danno alle mucche va bene per i porcelli?!

perchè non è bello verde come quello che compriamo ma giallino...

Un po' di tempo fa ero andato in una fattoria e ho visto il fieno per cavalli (o comunque grandi animali)

Ero tentato di prendere una parte di quei meravigliosi rotoli di fieno, ma poi ho visto che era troppo spesso e comunque di pessima qualità per le esigenze di una cavia.

Meglio di no ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un po' di tempo fa ero andato in una fattoria e ho visto il fieno per cavalli (o comunque grandi animali)

Ero tentato di prendere una parte di quei meravigliosi rotoli di fieno, ma poi ho visto che era troppo spesso e comunque di pessima qualità per le esigenze di una cavia.

Meglio di no ;)

eh infatti sulla qualità avevo avuto dei dubbi anche io! beh allora andrò solo a trovare le mucche e a prendere il latte :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ormai è da 11 giorni che sono con me i puzzoni XD e in famiglia già tutti li amano :love:

e i piccoletti stanno man mano prendendo fiducia! oggi rafiki quando mi ha visto con la scatola delle verdure ha incominciato a chiamarmi!! topolino che bello il mio amore!!! :love:

però ora prendendoli in braccio si sente che puzzecchiano di pipì.. quindi oggi passatina con la salvietta per bimbi!!! :-D

un bacio grosso ai vostri pelosetti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

nik gli ho dato solo una passata perchè puzzecchiavano proprio! la prossima volta che saranno più calmi li farò un bel bidè! perchè sono proprio degli zozzoni :lol:

Spero non siano le stesse che ho utilizzato io se no dovrai tagliare i grumi con le forbici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...