Vai al contenuto
althaea

porcellotto

Recommended Posts

Ciao a tutti, come va? chiedo scusa per le mie assenze e apparizioni improvvise ma gli impegni mi portano a questo. Sto facendo il possibile per cercare di seguirvi anche perchè devo molto a questo sito. Il mio porcello vi saluta. Ah sapete dirmi perchè mordono spesso la gabbia? Da premettere che non gli faccio mancare nulla (compreso l'affetto), secondo me sarà un richiamo del tipo "dammi verdura all'infinito" oppure ho letto da qualche parte che potrebbe essere anche per affilarsi i denti. Boh non so.

Ecco il mio porcellotto mentre addenta una foglia di lattuga più grande di lui:) e poi si distende nel suo divanetto per le coccole...ma come ho fatto prima senza di lui? :)

post-2584-0-90034600-1338647011_thumb.jp

post-2584-0-02329600-1338647036_thumb.jp

post-2584-0-58390900-1338647045_thumb.jp

post-2584-0-26387900-1338647055_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore di peloso fa troppa tenerezzasmitten.gif.

Credo anche io che mordere la gabbia sia una richiesta di attenzioni oppure un modo per dire che vorrebbe uscire. La mia Cippina morde solo il cancelletto quando mi vuol far capire che vuole uscire oppure morde il lato alto del cancelletto aperto quando le metto un boccone fuori dalla gabbietta e invece lei non ha voglia di uscire a prenderselo, quindi mordicchia per dirmi "voglio il bocconcino, ma me lo porti qui, io non esco"idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...