Vai al contenuto
Marmottina

Peppa è diventata mamma!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Vi ricordate che 2 mesi fa avevo preso le mie prime 2 caviotte? Beh....Peppa era in dolce attesa (ovviamente me ne sono accorta dopo 1 settimana che era con noi) e due settimane fa è nato un cucciolo, o meglio, una cucciola. Eccola....

post-2998-0-77912500-1338304984_thumb.jp

Ed ecco tutta la famiglia...

post-2998-0-83281000-1338305013_thumb.jp

Vanno super d'accordo e quando le faccio uscire esplorano la casa in fila indiana come un trenino. Fanno troppo ridere!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutte e tre dolcissime, immagino poi durante i trenini...

Nella "sorpresa" sei stata fortunata, con una sola cucciola femmina. Hai deciso se la terrai o meno? Come si chiama?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima la famigliola pelosa...la piccolina mi ricorda tanto la mia prima cavietta Anita!! Era tutta rossiccia con la stellina bianca sulla testina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutte e tre dolcissime, immagino poi durante i trenini...

Nella "sorpresa" sei stata fortunata, con una sola cucciola femmina. Hai deciso se la terrai o meno? Come si chiama?

Alla fine, visto che è una femmina, abbiamo deciso di tenerla. Non possiamo mica separarla dalla mamma e dalla zia!! Con MInnie, inoltre, va d'accordissimo: giocano un sacco a rincorrersi e a farsi gli agguati in salotto.....grin.gif. Fosse stato un maschio, invece, lo regalavamo di sicuro.

Per il nome, visto che è la figlia di Peppa (nome dato dal nipotino di 2 anni che è un fan del cartone animato Peppa Pig), abbiamo deciso di chiamarla PEPITA....smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti sei accorta che era in dolce attesa? :)

Premetto che sono un medico veterinario anche se non mi occupo di animali non convenzionali. In ogni caso, dopo una settimana a casa mi sembrava "ingrassare" troppo velocemente. Dopo qualche giorno ho poi sentito alla palpazione dell'addome che c'era qualcosa di troppo....smiley.gif. In realtà pensavo fossero due viste le dimensioni: in effetti Pepita era bella ciccia (nella foto aveva appena 20 ore di vita!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...