Vai al contenuto

Recommended Posts

su su!!!

Ora ho bisogno di voi!!!

Voi tutti sapete che io tengo cavie in affido per conto di un'associazione!

Pian piano mi sono fatta dei file con dei nomi carini per cavie, in modo che non appena ho un nuovo porcellino in affido, non devo stare mezz'ora a scervellarmi...

Però ora ho bisogno di nuovi stimoli...

Per cui do il via ufficiale a "cerca il nome anche tu"!!!!

Mi date una mano e mi mettete qui sotto tutti nomi carini che vi vengono in mente???

A me piacciono molto i nomi originali, quelli non banali....

Ora vi elenco alcune cavie che ho dato in adozione e i nomi che avevo scelto per loro...

Blue, Kaomi, Apple, Sprizz, Chanel, Sunny, Mou, Cacao, Kinder, Mimosa, Etoile, Ginger, Cristal, Grace, Swami, Cruz, Rudy, Cremino, Panna, Orzoro, Candy, Harlem, Cherry, Alabama, Terry e Meggie, Asia, Bluebell, Summer, Olympia, Jasmine, Violet, Ariel, Flash, Smile...

Avete idee da darmi???

Share this post


Link to post
Share on other sites

tenny, cocoa(che non è cacao!),  Prezzie,  Kim, Orsella, Gale, Gae, Gayl, Momo, Moma, Sascka, Sasha, Mina, Rog, Rig, Telly, Vinnie, Mal, Scricchiola, Sole, Luna, Katy, Krik, Mani, Giangi, Geordie, Giò..poi altri ne scriverò in seguito!

cmq si potrebbe creare anche qui una sorta di archivio per tutti i nostri futuri caviotti! :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok procedo con i miei:

Mirtillo, Fragola, Pesca, Zucchero, Pepe, Cannella o Cinnamon, Senape, Matisse, Picasso, Ulisse, Zenzero, Rimmel e Mascara, Trilly e Peter, Lucy, Guendalina, Mimì, Candy, Priscilla, Mizzy, Cleo, Oliver, Scricchiolo, Charlie Brown, Crazy, Gordon, Omar, Oscar, Pablo, Osvaldo, Brontolo, Billy, Sugar, Aristide, Brutus, Amedeo, Chaki, Monnalisa, Lulù, Brenda, Brando.

Per ora penso che bastino  :-DD:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riccotta, Mortadella, Floppy, Simba, Artù, Belle, Mog, Snif, Red, Back, Choky, Coffe, Choco, Molla, Birillo, Mirto, Muffy, sweet, lemon, cake, chupa, lollipop, Ula, Frech, Boogy, Moby, Lala, Lillo, Lollo, Lola, Mimmi, Giagia, nina, Neve, Smoky, Penni, Penelope, Olly, Ginny, Spike...

Se me ne vengono altri te li dico... che bello, così creiamo un enciclopedia dei nomi cavieschi, penso possa essere d'aiuto a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penelope, Cleopatra, Sumy, Flurry, Viper, Bambi, Nuvola, Maya, Fifi, Ettore, Nerone, Cristel, Lima, Buccia, Tommy, Pepe, Sale, Goccia, Macchia, Anastasia, Sofia, Jerry, Doroty, Fitz, Dam, Crunch, Malina, Cuzco, Nabucco.

quando me ne vengono altri li posto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agenore, Lollo, Aristide, Osvaldo, Romina, Dattero, Pancetta, Fracchia, Gimmy, Gilda, Tartufo, Picasso, Pitagora, Gastone, Susina, Raviolo, Linus, Piperita patty, Oliver, Zazz?, Attila, Zante, Fester o anche ZioFester, Liquirizia, Brufolo, Heidi, Bia, Maresciallo, Hactarus, Horus, Pasticcino, Merlino, Semola, Oreste, Tarzan, Jane, Speedy, Gina, Don Quichotte, Nuvola, Schiuma, Pisolo, Bobo, Zeus, Trombetta, Zelide, Cindy, Zac, Zeno, Cicolo, Puzzetta, Vincent, Spongebob, Bolla, Perla, Topazio, Tippy, Terence, Cotoletta, Alice, Asdrubale, Annibale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

kiwi, cocco,ananas, Lupin, Cesare, Augusto, Linus, Gigi, Gino, Gioia, Gaia, Fox, Cric e ovviamente Croc, Cip, Ciop, Funghetto, Papaya, Funny, Lucy, Lilian, Jim, Derek, Scream, Shrek, Pancio, Pippi, Frik, Salsa, Bachata, Merengue, Fischio, Lulù, Mirka, Rauk, Miky, July.

adoro trovare i nomi..... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia pulzella vuole contribuire, ecco i suoi nomi:

Rudy, Pepe,  Robin hood,  Rubino, Sissi,  Miele, Liquirizia, Strillo, Birillo, Pasticcino,

Serena, Frittella , Guizzo/a, Pallino/a,  Briciola, Lecy, Caramella/o,

Besciamella e Kelly.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ovviamente, come richiesto nella sezione presentazione:

Nerone, Tiberio, Giulio Cesare, Cesare Augusto, Numa Pompilio, Poppea, Caligola, Agrippina, Cicerone, Catullo, Ennio, Lucullo, Lucio, Marco Aurelio...

...ho aggiunto qualcosina... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uff anche noi stiamo cercando il nome...mi piace milka o cannella..

Ma a mio marito non piacciono..

di solito cerchiamo nomi particolari ma non è facile..

Prima volevamo 2 maschi e li avremmo chiamati starcky e hutch. ( non so come si scrive) ma da quando avete detto che 2 maschi è più facile che litigano..allora prenderemo 2 femmine..

Mi potete aiutare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io amo i nomi comuni tant'è che i miei pelosi si chiamano o hanno avuto nomi comuni: Anita, Gedeone, Biancaneve, Augusto, Gianni. ...ma il mio consiglio è prima prendere i pelosi, guardarli nel muso e vi suggeriranno loro come si chiamano...i miei topi hanno sempre fatto così.:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

per le cavie femmine mi piacciono molto i nomi di Malena, Maca, Macarena, Lluvia (pioggia en italiano), Perla (sopratutto se la cavia ha qualcosa bianco il pelo), Cannella, Lola, Stella, Marilyn (questo ultimo mi pare divertente, hahaha).... e per i maschi, Tequila, Tito, Ramses, Duca, Elvis... sono belli e originali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...