Vai al contenuto

stefania73

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su stefania73

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 03/11/1973

Contact Methods

  • MSN
    stefania7303@yahoo.it
  • Website URL
    http://www.myspace.com/stefysworld

Profile Information

  • Genere
    Female
  1. Grazie dei consigli...provveder?, fortunatamente la gabbia non ha la griglia sul fondo e la ruota ? il tipo chiuso. Milly ? cresciuta tantissimo nel frattempo, ? un criceto infotografabile, non si ferma mai...le uniche foto che sono riuscita a farle sono tutte mosse perch? stava rosicchiando una sbarretta..non ? bellissima?
  2. Dopo aver perso due cricetine in una settimana...ci ho riprovato, sperando che Babbo Natale mi faccia il regalo di un criceto sano e longevo, ho adottato Milly!!
  3. Grazie Valentina...davvero non ho parole quando succedono queste cose...mi devo aggrappare giusto al fatto che non ? morta in una teca di un garden center ma nella sua casina..l'ho sepolta di fianco a Chrissy, lei ha una stella di Natale rossa e Chrissy bianca.
  4. Purtroppo a distanza di pochi giorni devo aprire un altro topic in questa sezione. La piccola Luna, che era arrivata a casa solo marted? scorso...questa notte si ? incamminata sul Ponte Arcobaleno..non so cosa le sia successo...era vivacissima, poi ieri ho notato che non usciva di casa, l'ho controllata bene..e fisicamente non aveva nulla, niente occhietti cisposi, naso che cola, muco o perdite..eppure sembrava spossata,continuava a dormire e se la facevo camminare dopo un po' si fermava facendo un sospirone. Ieri sera ho capito che la piccola non sarebbe arrivata a stamattina, era letargica..troppo. E infatti questa mattina l'ho trovata distesa sulla sua coperta proprio come stesse dormendo, il mio veterinario al telefono mi ha ipotizzato una cardiopatia congenita, ma onestamente non so che dire...so solo che ho perso due cricetine in una settimana..non ho avuto nemmeno il tempo di farle qualche foto decente.. :'( Si vede che Chrissy la aspettava l? sul ponte e adesso lo stanno attraversando tenendosi per la zampina...
  5. Giusy nella ricerca di Facebook mi esce col tuo nome la foto di una ragazza col cappello, sei tu? Sai, giusto per non chiedere l'amicizia alla persona sbagliata
  6. Verissimo...il destino � stato proprio beffardo...il Natale me l'ha portata e nel periodo di Natale se n'� andata.. Grazie per i pensieri di luce..sono sicura che l'accompagneranno fino alla sua destinazione oltre il ponte
  7. Grazie di cuore..la mia piccola mi manca, ma siccome so che loro l� oltre il ponte vogliono vederci sorridere, ho regalato la sua gabbietta ad una nuova cricetina...sono sicura che lei da l� le mander� tanti pensieri di luce
  8. Anche Vale BG ne sa qualcosa! Eheheheh!!! Ma ti giuro...una pazza!!! Le fessure che hanno le scatolette per far girare l'aria le ha devastate..ha fatto dei cerchi perfetti coi dentini, in effetti..se fosse maschio la chiamarei Giotto!! E poi urlava..mia sorella ha cominciato a dire"madonna, ci stiamo portano a casa un velociraptor!!!", in effetti ? colpa del commesso del negozio che non aveva modi molto adatti per prendere in mano le bestiole e le terrorizzava a morte...per fortuna una volta a casa si ? calmata, ora si diverte a fare Tarzan appesa alla gabbia e a rosicchiare un'unica sbarra su tutte...si vede che ? saporita!!
  9. Accidenti!!! Allora..ti spiego..io sono quella bionda che nella foto ha vicino un gattino bianco e grigio..spero che ora mi troverai!!!
  10. Ma davvero!!! Anche io alla fine dopo aver pensato ai nomi...ho sempre finito per chiamarli con unsoprannome..avevo un cricetino Roborowsly che si chiamava Alex ma per tutta la sua vita ? sempre stato Puzzola, perch? non aveva imparato ad usare la lettiera e faceva la pip? ovunque..poi i vari Topetto, Topolo, Piccino, Stellina...tanto loro capiscono che ci si riferisce a loro..anche Kledy, ? quasi sempre chiamato "Topolone"eheheheheh...Carlotta per? mi piace!! Lo metto in lista!
  11. S? ? una cricetina dorata...ieri sera le ho scattato un paio di foto ma non la si vede bene, era ancora un po' agitata, vediamo se stasera mi va meglio. Eeheheh fino ad ora il pi? quotato ? Luna..anche Birba le si adatterebbe, ? una tempesta infatti!! Ho dovuto avvolgere la scatoletta dove l'avevano messa al negozio nella mia sciarpa perch? lei stava facendo una voragine e rischiavo di trovarmela a zonzo per la macchina! Suggerite suggerite suggerite!!!
  12. stefania73

    Luna

    Allora...questa sera ho adottato una nuova cricetina e ora si pone il problema di battezzarla...io e mia sorella siamo indecise su due nomi: Luna o Emily...non riuscendo a decidere ho pensato di chiedere il vostro aiuto, che mi dite, Luna Emily o altro nome?? SUGGERITE!!!! Grazie!!
  13. Ciao amici, sono riapprodata da queste parti dopo un sacco di tempo e purtroppo con una brutta notizia, come alcuni di voi avranno letto nella sezione "il ponte arcobaleno"...comunque, anche io sono su Facebook, se volete aggiungermi mi trovate come Stefania Morini..specificatemi che siete di amica cavia, perch? se vedo richieste di persone che non conosco magari non accetto..ehehehe, vi aspetto!!!
  14. Grazie a tutti ragazzi...sapevo che con le vostre parole mi avreste fatta sentire meno sola. Peppe, ho letto di Buffy sulla mailing list e quanto mi sono intristita...io spero che sia ancora lontano il giorno in cui Kledy si incamminer? sul ponte, anche se ormai ha 6 anni e so che ogni giorno in pi? ? regalato per lui, poi ha tanti piccoli acciacchi, devo dargli un po' di medicine per aiutare l'intestino che si ? impigrito,ma lo faccio volentieri pur di tenere qui il pi? a lungo possibile il mio pelosotto. Siccome anche io la penso come voi, questa sera mi sono recata al garden center e ho adottato una cricetina...promette bene perch? ? un terremoto, al pi? presto vi poster? una foto e...credo aprir? un post sondaggio per un nome, al momento sono indecisa tra Luna ed Emily..confido in voi! Tutto ci? non toglie che la mia Chrissy ha lasciato un enorme vuoto..visto il suo nome ed il periodo, stasera ho comprato due mini stelle di Natale, una rossa e una bianca e le ho messe sulla sua tombina..
  15. Ciao a tutti...manco dal forum da parecchio tempo e mi scuso perch� il lavoro mi tiene lontana da questo sito dove vi sento tutti amici perch� so che condividete l'amore smisurato che provo per i miei piccoli, ma questa sera ho ritenuto doveroso passare qui per dirvi che ieri sera la mia Chrissy ha oltrepassato il ponte dell'arcobaleno. E' mancata serenamente, appallottolata nella sua casina mentre dormiva. Da un po' di tempo aveva la pancina gonfia, il veterinario diceva che poteva essersi procurata un ematoma cadendo mentre giocava, ma che essendo cos� piccola non si poteva fare niente e del resto lei era comunque vispissima. La settimana scorsa ancora scorrazzava sul mio letto alla velocit� del suono e faceva evoluzioni sulla scaletta della gabbia...poi si vede che la situazione � peggiorata all'improvviso e cos�, ieri sera, tornata dal mio giro di shopping natalizio..ho preso la casetta e ho tolto il tetto per salutarla, e l'ho vista l� immobile..ho capito subito, Chrissy se n'era andata. Non nascondo che le lacrime hanno iniziato a solcarmi le guance...ed il pensiero � corso ad uno strano gioco del destino, lei, che era arrivata a casa mia la vigilia di Natale del 2006, e per questo si chiamava Christmas...se n'� andata proprio a pochi giorni dal Natale. Quanto eri bella piccola mia...corri felice ora, corri sui prati e gioca con gli altri animaletti che prima di te si sono incamminati sul ponte...ora piango perch� mi manca la tua pelliccia bianca e morbida, mi mancano i tuoi occhi furbetti...ma so che non � un addio, un giorno ci rivedremo l�..oltre il ponte.
×
×
  • Crea Nuovo...