Vai al contenuto
paolo

"Amicacavia in libertà 2012"

Recommended Posts

Mi dimenticavo,dal parcheggio del Santuario non si vede la zona del pic-nic perche' si trova dietro la chiesa

...

Comunque la mappa che hai realizzato è chiarissima, difficile non trovare il luogo del ritrovo.

Ad ogni modo sarà utilissimo il tuo cellulare in caso di perplessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spieace molto non poterci essere ma ho i festeggiamente per il 50esimo di matrimonio dei genitori di Maurizio, ma so che vi penserò tantissimo!!!!!!

Divertitevi e godete ognuno della presenza degli altri sia con porcelli che senza......è un'occasione molto amorevole e così facendo genererete un'onda d'amore molto grande che andrà un po' a sanare le ferite di Madre Terra che ne ha tanto bisogno.

Sarò con voi col pensiero!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto non poterci essere ...

Comunque la proposta Brianza la teniamo buona per una delle prossime volte; magari a settembre ... ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il cibo io e mia moglie non sappiamo cosa portare, quindi visto il caldo la mia idea è caduta sul portare taaaaaaaaaaaaaaaanta frutta fresca per tutti! Che ne pensate?

Per che ora ci troviamo all'area pic-nic?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che in linea di massima sia difficile arrivare sul luogo prima delle 10, almeno per chi viene da fuori.

Sentiamo se Paola ha qualcosa da dirci in proposito; inoltre propongo che Paola stessa scelga il posto per l'incontro e lo renda ben riconoscibile, magari con una bandiera con disegnata una cavia... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sentiamo se Paola ha qualcosa da dirci in proposito; inoltre propongo che Paola stessa scelga il posto per l'incontro e lo renda ben riconoscibile, magari con una bandiera con disegnata una cavia... :-DD

Paola mi ha scritto un sms dicendo che è in viaggio di ritorno dalle ferie al mare e non può rispondere adesso. Risponderà non appena arriverà a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi riusciamo a fare un lista di chi siamo e quanti siamo? :)

Perchè vuoi toglierti il piacere della sorpresa? :)

Posso immaginare che desideri anche portare qualcosa di buono per i partecipanti, comunque sono sicuro che tutti porteranno comunque qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm... noi da bravi dormiglioni penso che arriveremo verso le 11.30/12... giusto in tempo per mangiare, insomma. Porteremo un paio di tortini di verdura e insalata di farro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto che le previsioni del tempo non sono molto clementi ... si prevedono addirittura dei temporali. Forse sarebbe bene tenere in considerazione anche la possibilità di mangiare in un ristorante/bar per ripararsi. Cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi,io domani mattina vi aspetto sul piazzale della chiesa,per qualsiasi problema telefonatemi .Per il mangiare ogniuno porta quello che vuole,e' un pic-nic.L'importante e' passare una giornata assieme.Poi per chi volesse puo' andare a fare un giro panoramico con i barcaioli sul nostro lago ,portatevi la macchina fotografica perche' abbiamo una fauna e flora meravigliosa .Vi aspetto ciao :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve! Sono appena tornata: mi sono potuta fermare poco, ma e' stato un incontro piacevolissimo! Molto bello anche il posto (grazie Paola ) e fortunatamente gradevole la temperatura.

Lascio la parola e le foto agli altri :phone:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...