Vai al contenuto
paolo

"Amicacavia in libertà 2012"

Recommended Posts

Noi siamo a casa quindi non abbiamo problemi di orario.

Prima di stabilirlo vorrei sentire le preferenze.

Per motivi di tutela privacy non scrivo qui il mio indirizzo e telefono ma ve li fornirò se li chiedete tramite un messaggio privato.

Appena stabilito il luogo della scampagnata (settimana prossima siamo in ferie e faremo dei sopralluoghi) vi fornirò, questa volta pubblicamente, le coordinate e istruzioni per raggiungerlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh l'arca, non posso mancare! Io ci sono, Andrea dovrà vedere come è messo col lavoro, ma credo ci sarà anche lui

Ciao ,ti volevo mandare un messaggio per chiederti se voi venivate e tu mi hai preceduta. Bene :afro: Allora ci si vede il 7 luglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ,ti volevo mandare un messaggio per chiederti se voi venivate e tu mi hai preceduta. Bene :afro: Allora ci si vede il 7 luglio

Sto già pensando a quale torta salata preparare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto già pensando a quale torta salata preparare ;-)

Ciao,tutte e due,non preocuparti ci sono buoni assaggiatori.Se poi farai l'insalata di farro,non ha importanza l'olio ,era ottima :-DD:afro: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era tutto ottimo...

Piccolo aneddoto. il vento aveva portato degli insetti nel piatto del Papallino. Pensando che fosse un pretesto per non finire quanto aveva nel piatto, gli ho detto che poteva buttarlo via e non ho aggiunto altro.

Ho scoperto che si è tenuto la fame per tutto il giorno perché pensava di non poterne avere altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era tutto ottimo...

Piccolo aneddoto. il vento aveva portato degli insetti nel piatto del Papallino. Pensando che fosse un pretesto per non finire quanto aveva nel piatto, gli ho detto che poteva buttarlo via e non ho aggiunto altro.

Ho scoperto che si è tenuto la fame per tutto il giorno perché pensava di non poterne avere altro.

Ma povero ,spiegategli che puo' fare tutti i giri che vuole,tanto e' vero che c'era da mangiare per una settimana :afro: :afro: e che non abbia vergogna la prossima volta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso di si, pero' c'è un problema di parcheggio e oggi il più grande veniva chiuso per manutenzione quindi volevo andare a controllare stasera che avessero riaperto.

Il posto sarebbe il parco della Gera d'Adda.

http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Abele+Crespi%2FSP184bis&daddr=Via+Renzo+Pirotta+to:Via+Angelo+Reseghetti+to:Via+Adda&hl=it&ll=45.55079,9.530822&spn=0.006168,0.013937&sll=45.551541,9.532356&sspn=0.006168,0.013937&geocode=FXEFtwIdUICRAA%3BFVINtwIdPXSRAA%3BFTUKtwIdK2KRAA%3BFRsStwIdTGqRAA&t=h&dirflg=w&mra=ltm&z=17

Nella mappa trovate i parcheggi principali (A B C) e il ponte che da accesso all'area scelta (D)

L'orario di ritrovo è 10:00 a casa mia per chi passa prima a visitare l'arca (indirizzo fornito privatamente) e dalle 11:00 in poi per chi si trova direttamente li..

Contattatemi comunque privatamente per il mio numero di cellulare (utile per coordinarci meglio)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Nik,io passo prima da casa tua per vedere la tua arca ci tengo tantissimo ho la via e il numero ,per qualsiasi problema ti chiamo. Ti sei informato per il mio cane? puo' entrare senza problemi nel parco?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Nik,io passo prima da casa tua per vedere la tua arca ci tengo tantissimo ho la via e il numero ,per qualsiasi problema ti chiamo. Ti sei informato per il mio cane? puo' entrare senza problemi nel parco?

Per il cane non dovrebbero esserci problemi. Classico regolamento da parco (guinzaglio e sacchettini)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi pensavamo di venire in treno, per il tragitto casa di Nik-parco e ritorno possiamo chiedere un passaggio? Ci facciamo piccoli piccoli (cercavo lo smile implorante ma non c'è)

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

L'orario di ritrovo è 10:00 a casa mia per chi passa prima a visitare l'arca (indirizzo fornito privatamente) e dalle 11:00 in poi per chi si trova direttamente li..

...

Uhm... potendo venire, per visitare l'arca dovrei partire in piena notte...

Beh, eventualmente al ritorno, se voi foste disponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatemi sapere l'orario e vengo a prendervi in stazione (una macchina in meno da parcheggiare)

Guarda, pensavamo di fare una passeggiata per la città, tanto la distanza stazione-arca ho visto che non è incolmabile, salvo ritardi dei treni saremo lì verso le 10.15

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm... potendo venire, per visitare l'arca dovrei partire in piena notte...

Beh, eventualmente al ritorno, se voi foste disponibili.

Quando vuoi. Anzi per chi desiderasse fermarsi a cena è possibile organizzare una pizzata.

domanda: ma i roditori vengono?

Direi che con questo caldo per loro sarebbe una sofferenza più che una scampagnata. Ci faremo perdonare con dell'ottimo radicchio.

Guarda, pensavamo di fare una passeggiata per la città, tanto la distanza stazione-arca ho visto che non è incolmabile, salvo ritardi dei treni saremo lì verso le 10.15

Noi la facciamo tutte le mattine per non lasciare l'auto in stazione e non diventare matti a cercare parcheggio.

Pero' se per il caldo o altro non ve la sentite basta una telefonata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il cane non dovrebbero esserci problemi. Classico regolamento da parco (guinzaglio e sacchettini)

Nik,pensi che sia meglio dare un colpo di telefono per Molly?tanto per essere sicuri che possa entrare. Guinzaglio e sacchettini sono sempre con me quando c'e' lei

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, qui a Genova è tutto nero e piove; quali sono le prospettive da voi?

Per domani non hanno messo brutto tempo, un po' coperto. Parlano di pioggia ma dalla sera . E se ci fosse brutto si potrebbe pensare di andare in un ristorante o pizzeria. Giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...