Vai al contenuto
kiki85

le nuove foto di kiki

Recommended Posts

...

una domanda in ot: ma la tieni in quel contenitore in plastica? Noooo vero? :)

Avrei voluto poter vedere, ma la foto è enorme...

Share this post


Link to post
Share on other sites

una domanda in ot: ma la tieni in quel contenitore in plastica? Noooo vero? :)

perchè?:blink::blink:

Avrei voluto poter vedere, ma la foto è enorme...

effettivamente dal fisso la foto si apre enorme e nemmeno io riesco a veder bene...l'unico pregio di aprire il forum da mobile è che le foto si vedono minuscole!!! :D

scherzi a parte, ti chiedevo se quel contenitore era la sua abitazione abituale, o se era solo un trasportino o un contenitore temporaneo...

le pareti in plastica così alte portano ad un surriscaldamento dell'ambiente, soprattutto adesso con la bella stagione, l'aria si riempie quindi di esalazioni di ammoniaca (la loro pipì ne ha un'alta concentrazione) che può essere molto dannosa per i polmoni e le vie respiratorie dei porcellotti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao. io odio gli animali in gabbia e quindi il contenitore lo uso solo quando lei deve mangiare o la notte quando deve andare a nanna.. per il resto della giornata la lascio libera sul terrazzino di casa, o nella mia stanza. posso farlo perchè sono una casalinga e quindi ho molto tempo da dedicargli e controllarla quando è in libertà. la gabbia con le sbarre ce l'ho ma il contenitore è grande il doppio per questo uso quello e anche perchè lei morde le sbarre e ho paura che potrebbe rompersi qualche dentino. comunque nn ci avevo pensato a questa cosa che mi hai spiegato, ma ora che me l'hai detto userò la gabbietta, anche se più piccola, ma sempre meglio evitare di fare cose che potrebbero danneggiare la salute di kiki.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La corretta circolazione d'aria è importante, per loro come per noi :afro: e in questo senso la gabbia "classica" è superiore ai contenitori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, quella nell'avatar è Kiki prima della "cura"? Vedo che non sono l'unico che fa "lievitare" i porcoli a dismisura.

Veramente bella!

PS Vedo che ha il sederino bianco come la mia Julie: non hai problemi di ingiallimento? Nel caso come fai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...