Vai al contenuto
Ipocrisia

Un bellissimo "regalo" !

Recommended Posts

Ieri era la Festa della Mamma ^__^ !

Ed ho ricevuto un "regalo" davvero inaspettato, una micetta!

La gatta di un nostro amico ha avuto dei cuccioli... ma ci detto che la mamma non la nutriva più, è minuscola ed aveva bisogno di qualcuno che le stesse dietro... ed io e mio marito non riusciamo a dire di no davanti a degli occhioni del genere XD !

Sono appena tornata dal Vet, l'ha pesata ed è solo 3 etti! Ha 45 giorni :) le ho comprato tutte le pappe che mi ha consigliato ed ora miagolicchia felice!

Ancora è senza nome XD è stata una cosa improvvisa e quindi ci stiamo ancora pensando!

Ecco la nostra micro Amorina!

7191626268_f4990d80f0_m.jpg

7191625858_620891403b_m.jpg

7191626836_8c0aecc2cb_m.jpg

Con le caviotte poi faremo un "insermento"... ma più avanti anche perchè ora sono il doppio di lei XD !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è davvero uno scricciolo. Il nostro amico non riusciva a stare dietro a tutta la cucciolata siccome lo hanno spostato per lavoro e deve farsi tantissime ore di viaggio ogni giorno!

Gli altri mangiavano già da soli, lei invece no piccina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella smitten.gif

Personalmente non condivido l'idea di regalare gli animali, non sono oggetti. Prima di avere un animale si deve necessariamente valutare spese, spazi e tutte le cure necessarie.

Però dal momento che puoi tenerla sono felice per la gattina senza nome smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è un regalo ^__^ lo ho messo tra virgolette proprio per quello.

La gatta di un nostro amico ha avuto i cuccioli, lei era la più piccola e non riusciva a mangiare abbastanza... la mamma non la considerava molto ed il nostro amico è stato trasferito come sede di lavoro e quindi non riusciva a stargli dietro a tempo pieno... quindi ci ha chiesto se potevamo tenerla noi ed occuparcene :) !

Siccome è arrivata il giorno della Festa della Mamma, l'ho considerata come un regalo ^___^ !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima azione da parte tua a prendertene cura, si vede che era l'ultima della cucciolata e quindi anche più piccola degli altri e di solito le mamme tendono a non considerare !!!!ora di sicuro con voi si rimetterà!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è un regalo ^__^ lo ho messo tra virgolette proprio per quello.

La gatta di un nostro amico ha avuto i cuccioli, lei era la più piccola e non riusciva a mangiare abbastanza... la mamma non la considerava molto ed il nostro amico è stato trasferito come sede di lavoro e quindi non riusciva a stargli dietro a tempo pieno... quindi ci ha chiesto se potevamo tenerla noi ed occuparcene :) !

Siccome è arrivata il giorno della Festa della Mamma, l'ho considerata come un regalo ^___^ !

Non avevo capito bene afro.gif

Ho visto male o ha gli occhietti verdi-blu? laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha gli occhi blu *___* ! Sono enormi XD ! Stasera le abbiamo dato il biberon ed ora zampetta contenta!

Bello il micione :D io ho un micione nero, si chiama Purin (ma è affezionato a mio papà ed è voluto rimanere a casa con lui) !

3774290041_ddaca428d8_m.jpg5650756515_326bea57f7_m.jpg5041367781_c3391fc963_m.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...