Vai al contenuto
macchu _picchu

benvenutooooo MACHU PICHU

Recommended Posts

SALVE A TUTTIIII ...mi chiamo Lidia e la mia bambina di 6 anni ha tanto voluto una cavia peruviana infatti proprio questa mattina ne ho comprata una.lei tornerà solo nel pomeriggio dove troverà questa bella sorpresa!!!:rolleyes:

Mi sono già affezionata, da questa mattina l ho tenuta x un oretta in braccio e fa dei versetti, credo di piacere!!! sn felice di aver trovato questo forum per poter sfatare ogni dubbio sulla nostra nuova amichetta cavia.adesso vado a leggere qualche discussione per essere preparatissima riguardo la sua crescerla!!!a prestoooooo ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carinissimo il Machu Pichu!! Che bel regalo per tua figlia!! Ora dovrai "addomesticare" anche lei a prendersi cura del piccolino!!

io ho una nipotina che tra poco compirà 4 anni, è già molto brava quando viene a trovare il mio Augusto, e lo accudisce assieme alla sua mamma quando glielo lascio per andare in ferie...glie ne vorrei tanto regalare uno ma la madre( mia sorella) al momento è lo scoglio maggiore. Ha paura che se dovesse capitare qualcosa al peloso come malattia o altro la bambina potrebbe rimanerci mooolto male e soffrirne. Io le ho detto che certe cose vanno spiegate prima ma poi non so fino a che punto una bambina di 4 anni possa recepire il messaggio...Così per ora le regalerò il libro "Ricciolo la cavia" che ho visto presentato tempo fa qui in forum e l'ho ordinato in libreria. E' un libro per bambini sotto forma di storiella che parla di come prendersi cura delle bestioline in questione...Ma il prossimo passo sarà regalargli la cavia in carne ed ossa e...pelo!!

Sono troppo curiosa di sapere come reagirà la tua bimba!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

troppo bellino :love: una cosa nella foto spunta una macchiolina nera sul naso... è una macchietta o sono crosticine?

sono crosticine molto piccole forse dovute a un litigio cn un maschio che stava cn lui al negozio....spero passino presto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! è bellissimo il caviotto, vi consiglio una visita dal veterinario esperto in esotici visto che viene dal negozio, non si sa mai che quelle crosticine siano dovute a qualche parassita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è quello che temo pure io perchè sono abbastanza evidenti

Benvenuti! è bellissimo il caviotto, vi consiglio una visita dal veterinario esperto in esotici visto che viene dal negozio, non si sa mai che quelle crosticine siano dovute a qualche parassita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

con la mia bambina è andata benissimo la sorpresa, infatti cm potete notare rispondo solo ora....siamo state impegnate ihihihih!!! si è già divorato una foglia di lattuga e mezza carota era affamatissimo sembra che il cibo che gli do specifico nn ci va matto ma, il venditore mi ha detto che x le verdure fresche devo aspettare un altri due mesi ....che fare??? nn so!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai presente tutto quello che ti ha detto il negoziante?? dimenticalo e gira nel forum per guardare la dieta della cavia per le crosticine??

con la mia bambina è andata benissimo la sorpresa, infatti cm potete notare rispondo solo ora....siamo state impegnate ihihihih!!! si è già divorato una foglia di lattuga e mezza carota era affamatissimo sembra che il cibo che gli do specifico nn ci va matto ma, il venditore mi ha detto che x le verdure fresche devo aspettare un altri due mesi ....che fare??? nn so!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...