Vai al contenuto
Puccina

Mizzy è arrivatO !

Recommended Posts

Ciao a tutti !! Mi presento sono Gloria e son la padroncina di un caviotto abissino di nome Mizzy ! L ho preso nell'ottobre scorso ed è a pelo arruffato appunto di colore bianco e nocciola.

Mi son iscritta perchè il mio piccolo ieri ha avuto la sua prima visita dal vet perchè malato ( di cui parlerò in un topic apposta per ricevere consigli utili ) e il vet mi ha dato un sacco di consigli e volevo però sempre tenermi aggiornata con altre persone che condividono la mia stessa passione per questo animaletto così simpatico !

A proposito del nome... Mizzy è nato femmina o meglio... xD Me l han venduto come femmina e ha vissuto per sei mesi nella nostra beata ignoranza come una caviotta , ma invece è un bel maschietto ^O^

Mi spiaceva cambiargli nome, per cui è rimasto Mizzy :)

Per ora è tutto , spero di avere una piacevole e duratura permanenza qui e di imparare un sacco di cose !

Ecco intanto il mio tesorino :

post-3014-0-98688800-1335091171_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti !!:love: Ebbene no , non me ne son proprio accorta !

La veterinaria mi ha detto che probabilmente è perchè è molto timido e tiene nascosto tutto ahahah :)

Anche perchè viene volentieri in braccio a farsi coccolare eppure..mai un dubbio accidenti !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuta e complimenti per Mizzy è davvero bello!

Ho vissuto anch'io la stessa esperienza con il mio Penelopo (dal nome si capisce..:rotfl:).... preso come femmina... finchè poi è diventato evidente che non lo fosse !

E per chi lo chiedeva... no, i testicoli quando sono molto piccoli non si vedono..:rolleyes: poi quando spuntano invece non si possono non vedere..8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

@ Lucantropo : mi consola sapere che la mia "disattenzione" non sia stata unica !

Essendo ovviamente poi il mio primo caviotto ho spesso paura di fargli male toccandolo eccessivamente, figuriamoci se mi veniva in mente di schiacciargli il pancino :rolleyes:

Me l'han venduto a un mercatino di paese , una specie di fiera, l'ex prioprietario l aveva anche cappottato per vedere il sesso e menomale... :rolleyes:

Grazie a tutti per i complimenti al mio piccino :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...