Vai al contenuto
Thalisis

Brr brr In risposta al mio

Recommended Posts

Ok, non ho ancora imparato a parlare il caviottese :D però ho imparato nel tempo a riprodurre una simil fusa alla gatto. ( Quando la gente non ha molto da fare quando cerca di addomesticare un gatto :P)

Riesco a riprodurre un prrrrr profondo.

Ora, quando lo faccio Sabbath mi risponde con un brr prolungato e basso, ho letto che ci sono diversi tipi di Brrr, dall'infastidito all'aspettativa di cibo e così via.

Ho letto anche che può servire per "marcare" il territorio.. ora lui è un maschietto di un mese e mezzo, non l'ho fatto sterilizzare perchè non ho soldi e per il momento non posso prendergli un compagno o compagna, è già entrato nel periodo in cui è diventato fertile e deve accoppiarsi?

Quindi potrebbe essere una cosa tipo

"Ehy questo è il mio regno non entrare?"

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che comunque dovrebbe sentire anche un altro odore di maschio per marcare il territorio...probabilmente è un verso in risposta al tuo che denota stupore, o paura, oppure ancora una sorta di piacere a sentirti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso anch'io che sia una risposta istintiva ad un suono molto ben riprodotto.

Comunque i maschietti iniziano molto presto a provare lo stimolo di accoppiarsi, anche se la fertilità si ragginge quando sono scesi i testicoli, solitamente intorno ai 3-4 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

i miei, oltre a quando li accarezzo mentre fanno la pappa, rispondono con il "brrrr" con dei rumori in particolare...

lo fanno sempre (è automatico ormai) con il cigolare delle porte, con la suoneria del cellulare e quando sentono il tintinnio delle chiavi di casa :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cippy fa brrrrrr quando c'è qualcosa che le da fastidio tipo quando le tocchi il sederotto o quando ci sono dei rumori per lei fastidiosi.

Invece Attila si comporta nello stesso modo ma ultimamente ha iniziato a fare un brrrrrrrrrrrrrrrr strano in questi giorni quando si trova davanti a Cippy e insieme a questo brrrrrrrrrr strano ondeggia col sederotto idiot2.gif .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cippy fa brrrrrr quando c'è qualcosa che le da fastidio tipo quando le tocchi il sederotto o quando ci sono dei rumori per lei fastidiosi.

Invece Attila si comporta nello stesso modo ma ultimamente ha iniziato a fare un brrrrrrrrrrrrrrrr strano in questi giorni quando si trova davanti a Cippy e insieme a questo brrrrrrrrrr strano ondeggia col sederotto idiot2.gif .

Non ne so tanto... ma ho letto qui in forum e anche da altre parti che praticamente Attila sta corteggiando la tua Cippy con questo comportamento (quanto ha?) e che talvolta lo fanno anche le femmine in calore... corregetemi se sbaglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema e che a casa mia, a furia di imitarsi, a volte, nascono veri e propri battibecchi tra loro e gli inseparabili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ne so tanto... ma ho letto qui in forum e anche da altre parti che praticamente Attila sta corteggiando la tua Cippy con questo comportamento (quanto ha?) e che talvolta lo fanno anche le femmine in calore... corregetemi se sbaglio

blink.gif Attila sta corteggiando CIppy?? Ma non ha nemmeno 2 mesi blink.gifblink.gif

Per fortuna che li tengo divisi e quei due si vedono solo dalle loro gabbiette se no finchè non lo sterilizzo sono guai azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ci credi spulcia la sezione sulla riproduzione! Fai bene a tenerli separati :afro:

Ommioddio ho letto tutta la sezione e hai davvero ragione!!blink.gif

Hai capito quel dongiovanni di Attila????dry.gif E pensare che fino a 4 giorni fa era ancora nella fase "imito tutto quello che fa la mamma e mi accuccio dietro di lei se ho paura"............

Meno male che lo tengo separato da cippina e li sorveglio peggio di 007 quando passeggiano fuori dalle gabbiette...

Ma secondo voi dopo averlo sterilizzato e trascorso il mese in cui devono stare separati lo stesso, continuerà a fare i corteggiamenti?

Anche se quando si mette a ondeggiare col sederotto fa morire dalle risate anche perchè Cippina non lo degna di uno sguardo...mi sa che la "ragazza" fa la difficilerotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio ho letto tutta la sezione e hai davvero ragione!!blink.gif

Hai capito quel dongiovanni di Attila????dry.gif E pensare che fino a 4 giorni fa era ancora nella fase "imito tutto quello che fa la mamma e mi accuccio dietro di lei se ho paura"............

Meno male che lo tengo separato da cippina e li sorveglio peggio di 007 quando passeggiano fuori dalle gabbiette...

Ma secondo voi dopo averlo sterilizzato e trascorso il mese in cui devono stare separati lo stesso, continuerà a fare i corteggiamenti?

Anche se quando si mette a ondeggiare col sederotto fa morire dalle risate anche perchè Cippina non lo degna di uno sguardo...mi sa che la "ragazza" fa la difficilerotfl.gif

Jeanclaude è sterilizzato e continua a farlo...anche le mie donzelle non lo degnano di uno sguardo e quindi ho cominciato a farlo anche quando vede me o mia madreidiot2.gif è un porcello che vuole essere sempre al centro delle attenzioni xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma secondo voi dopo averlo sterilizzato e trascorso il mese in cui devono stare separati lo stesso, continuerà a fare i corteggiamenti?

Certo, i miei maschietti corteggiano ancora: Chicco arriva pefino a montare Moky, Willy rispetta Pally che è piccolina e si limita a ballargli la rumba.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, i miei maschietti corteggiano ancora: Chicco arriva pefino a montare Moky, Willy rispetta Pally che è piccolina e si limita a ballargli la rumba.

Quindi non mi devo preoccupare dopo la sterilizzazione? a parte tenerli separati per un altro mesetto ovviamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jeanclaude è sterilizzato e continua a farlo...anche le mie donzelle non lo degnano di uno sguardo e quindi ho cominciato a farlo anche quando vede me o mia madreidiot2.gif è un porcello che vuole essere sempre al centro delle attenzioni xD

Allora è come il mio Attila! grin.gif però quando ondeggiano i sederotti fanno morire dalle risate vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi non mi devo preoccupare dopo la sterilizzazione? a parte tenerli separati per un altro mesetto ovviamente.

Certo! Dopo un mese, anche se si "divertono", che male fanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo! Dopo un mese, anche se si "divertono", che male fanno?

ahahahah mi sa che anche dopo Attila si "divertirà" poco rotfl.gif ... Cippy fa la difficile, non considera i suoi corteggiamenti e l'unica volta che Attila ha provato a "fare l'ometto della situazione" azn.gif lei lo ha morso... E attila ora si limita a corteggiare senza tentare rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...