Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

Ecco vi presento Chachauette

Recommended Posts

Come promesso ecco le foto dell ultimo arrivato, il 7° porcellino della famiglia!!!!

li ripresento tutti,

post-2056-0-70592700-1333456874_thumb.jp ecco Cocò che ora è mammina

post-2056-0-28072200-1333456909_thumb.jp ecco John Wayne (con il piccolo Chachauette vicino)

post-2056-0-61595000-1333456959_thumb.jp le 4 piccole figlie di Cocò e John Wayne (ora sono cresciutelle)

post-2056-0-47554200-1333457003_thumb.jp ED ECCO IL NUOVO ARRIVATO! Chachauette non è un amore?

post-2056-0-63220300-1333457054_thumb.jp dettaglio zampine :love:

Un saluto dalla mia pelosissima famigliola caviosa!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tesori!!!:love: Dolcissimi viene voglia di coccolarseli tutti! Chachauette è proprio un amore :love: Anche io me lo chiedo come stanno le zampine dei bei cucciolotti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora una è perfetta, era l unica nata sana, quella con la testina nera ne ha una che si è aggiustata a furia di massaggini e l altra un pò piegatina ma cmq si sposta come una saetta, quella a pelo un pò piu corto ha giusto le ditina richiuse ma si appoggia bene, solo una che nella foto è all estrema destra le sue zampette sono rimaste piegate, ma mangia, gioca si lava e si sposta come tutti.. :love:

Devo fare nuove foto dei cuccioli... Cmq anche Chachauette è ancora un cucciolo :) è grande come gli altri, ma io mi chiedo come fanno a mettere in vendita dei piccoli così, quando vedo le mie come ancora hanno bisogno della mamma.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!!! Mi piacciono da impazzire tutti quanti. Che bello vedere i cuccioletti che stanno bene e le cose per loro sono migliorate!!.... Kiwi sarà il loro angioletto custode peloso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio tanto :) e i miei pelosi pure sono tutti rossi dall emozione :love:Vero chachauette ha un visino tutto particolare, oggi l abbiamo fatto zampettare sul divano con quella testina nera non vediamo i suoi occhietti e il suo musino sembra un pulcino misterioso :)

Si vede che viene da un animaleria perchè divora la verdura con una voracità incredibile, si è adattato subito alla nuova alimentazione.

Vero Simo74, Kiwi sarà il loro angioletto peloso, ora me la immagino con le alucce e l aureola :angel:...

Pui Pui a tutti!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

I "livelli di Nik" sono dovuti alla macchina fotografica e all'uso di qualche filtro di Gimp.

Quando ho fatto delle foto di 6 cavie REALMENTE assieme e' uscito qualche cosa di inguardabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I "livelli di Nik" sono dovuti alla macchina fotografica e all'uso di qualche filtro di Gimp.

Quando ho fatto delle foto di 6 cavie REALMENTE assieme e' uscito qualche cosa di inguardabile.

Aaa ecco :) Si tutti insieme è un disastro, quando poi aggiugiamo un telefono samsung come apparecchio e una scarsa abilità nel fare foto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah è bellissima lo stesso!! rende l'idea di quanta confusione facciano!!! :Dsmitten.gif

siwia ho appena guardato il video su youtube dove la tua mayetta fa la pazza e tu morivi dal ridere :D

Mi sono scassata pure io :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

siwia ho appena guardato il video su youtube dove la tua mayetta fa la pazza e tu morivi dal ridere :D

Mi sono scassata pure io :)

era qua da una- due settimane e ha cominciato a fare così senza motivo!!! ahahaha peccato che non sono mai riuscita a riprendere trilly mentre fa i salti altissimi!! roba da guinnes!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

era qua da una- due settimane e ha cominciato a fare così senza motivo!!! ahahaha peccato che non sono mai riuscita a riprendere trilly mentre fa i salti altissimi!! roba da guinnes!!

Complimenti pure per l addestramento, io per i miei sono solo un "umanadistributoredicibo" sigh sigh :undecided: Ma so che ci vuole un pò di tempo da passare insieme, e io ne ho sempre poco :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...