Vai al contenuto
Jessy

Piccola amante degli animali!

Recommended Posts

Volevo presentarvi, oltre alla piccola Anguria che avete già conosciuto, il resto del mio zoo! smitten.gifimg0998kt.jpg

Lei è Kelly! E' una maltese dolcissima ed ha 8 anni!

img2247x.jpg

Duchessa che mi fa la linguaccia! Lei invece ha 7 anni e la trovai non molto lontano da casa mia da dei signori che avevano un allevamento di persiani, uno più bello dell'altro!

img1294dx.jpg

Romeo, il marito di Duchessa! Lo trovammo malato e mal ridotto sul retro di un ristorante e guardate che bel gattone che è diventato!

img0356es.jpg

Questo invece è Ade il micio più piccolo (ha 2 anni) anche lui salvato ad una brutta vita! Me lo ritrovai sotto la macchina una sera mentre tornavo a casa da lavoro: aveva le orecchie mangiate e sbruciacchiate, i vermi nel pancino, era tutt'ossa e troppo piccolo per essere allontanato dalla madre. Con le giuste cure anche lui è diventato uno splendido gatto!

sdc13637.jpg

Questi sono Uga e i suoi piccolini. Sono 2 femminucce ed un maschietto!

img1073s.jpg

Ercole, roborsky iperattivo che mi fa dannare!!

img24081.jpg

E in fine l'ultima arrivata in famiglia, Anguria!

Mi scuso per il post stralungo, ma ero impaziente di farvi conoscere le miei gioie! Loro mi rendono fiera e felice ogni giorno di più smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sei una fotografa! Bellissime foto! E soprattutto bellissimo il tuo zoo!:love:

Grazie milleeeee laugh.gif Si, in effetti stò studiando per diventare fotografa e loro mi fanno da modelli ogni giorno! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendi!!! Ma riesci a farli convivere tutti senza problemi???

Coccoline a tutti :D

Si, non è un problema farlo convivere. La canina gioca tranquillamente con i gatti (praticamente sono cresciuti insieme!) ed era contentissima appena a casa arrivò la caviotta. Naturalmente non le faccio stare insieme, si annusano e guardano dalla gabbia. Quando arrivò il micio più piccolo ho avuto dei problemi con gli altri due perchè essendo molto piccolo li aveva presi come "genitori" e la gatta, che in effetti è un pochino acidotta, lo trattava malissimo. Problema che si è risolto con la crescita de gattino! Per il resto mi impegno a coccolarli tutti alla stessa maniera per non scatenare gelosie e in effetti non sono mai capitati episodi di gelosia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliosi!!!:love: COMPLIMENTI! Non so che darei per avere anch'io tanti animaletti..... però devono essere un grandissimo impegno....Le tartarughe da terra sbaglio o possono raggiungere i 100 anni?????8-O 8-O 8-O nel mio paese se le sono tramandate da genitore a figlio a nipote....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliosi!!!:love: COMPLIMENTI! Non so che darei per avere anch'io tanti animaletti..... però devono essere un grandissimo impegno....Le tartarughe da terra sbaglio o possono raggiungere i 100 anni?????8-O 8-O 8-O nel mio paese se le sono tramandate da genitore a figlio a nipote....

Verissimo!! La mia tartaruga quando la trovai un'esperto mi disse che aveva sui trent'anni, quindi adesso ne dovrebbe avere quasi 40!! Invece le piccoline hanno 3 anni, e in effetti penso che le tramanderò ai miei figli! Le tartarughe di terra non sono molto viste come "animali da compagnia" però devo dire che riescono a darmi tanto anche loro. La mamma quando quando si preparava la buchetta in giardino per le sue uova prima è venuta a picchiare il guscio alla porta di casa.. Io l'ho interpretato come un "vieni a vedere cosa faccio!", come se mi volesse far capire dove metteva le suo uova.. Per me è stato un bellissimo gesto, non sò se capite cosa intendo! cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutti bellissimi!! Ma a me fa una tenerezza enorme il piccolo Ercolino!!! Con quegli occhietti neri neri che sembrano 2 perline!!

grin.gif in realtà è una vera peste di criceto! Non stà fermo nemmeno quando dorme! Di quegli occhioni si innamorò il mio ragazzo, che come lo ha visto se l'è portato a casa! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifici tutti! :D

Romeo, con quell'espressione, sembra impersonare il concetto stesso di "felino".

Anche a me piace tantissimo Romeo, sembra una pantera laugh.giflaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beata te che hai la possibilità di accoggliere (e naturalmente prendertene cura)di tutti questi animali.Complimenti sono tutti strepitosi ma coloro che mi hanno fatto impazzire sono :love: il maltese e anguria :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...