Vai al contenuto
fanny73

vi presento TALPA

Recommended Posts

Eccola o eccolo! Si chiama TALPA e non abbiamo ancora capito di che sesso è anche se crediamo sia mascio!

L'abbiamo presa a San Valentino per colmare il vuoto lasciato da un cane!

Quanta gioia ha portato!

La adoriamo!

E cresce! Quanto cresce! Quando l'abbiamo presa pesava 263 grammi ora ne pesa 540!

é meravigliosa! Giudicate voi!

post-2833-0-78409900-1332867004_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aiuto! Come il pelo lunghissimo?!?!?!?!?! Già ci tocca lavarla ogni settimana e non gradisce affatto! Che dovremo fare?!?!?!:undecided:

In qualche modo faremo! CI piace troppo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari mi sbaglio, ma assomiglia tanto al mio Milo qualche mese fa.

E' meno faticoso di quello che sembra: al posto del bagnetto, potete pulirlo con delle salviettine umidificate per neonati (anzi, è meglio: più comodo e il topone non rischia di prendere colpi d'aria).

E poi una spuntatina ogni tanto in zona sedere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissima...cmq non è necessario fare il bagno alla cavia ogni settimana,anzi,sarebbe preferibile evitare in quanto è fattore di stress per l'animale,penso possano bastare le salviette

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carina benvenuti! :)

da proprietaria di cavia a pelo lungo so che è difficile gestirle perchè si sporcano sempre troppo nel sederone, ma il bagnetto è sconsigliato, soprattutto se fatto con questa frequenza!

Basta tagliare il pelo in zona sederone molto corto (una spuntata a settimana), e pulirlo con salviettine umidifcate, al massimo fare un bidet ogni tanto, ma evitare il bagnetto vero e proprio!

Pensa che la mia a pelo lungo l'ho da un anno e mezzo e non le ho mai fatto il bagno, soltanto 2 bidet ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti! Lo so che non è un cane ma noi siamo ugualmente tanto felici di aver preso una cavia!

L'unica nota di disappunto è che , se avessimo saputo prima dell'associazione che affida quelle abbandonate, l'avremmo presa da loro!

Ancora grazie a tutti per i preziosi consigli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...