Vai al contenuto

fanny73

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fanny73

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Milano
  1. Grazie a tutti per i complimenti! Lo so che non è un cane ma noi siamo ugualmente tanto felici di aver preso una cavia! L'unica nota di disappunto è che , se avessimo saputo prima dell'associazione che affida quelle abbandonate, l'avremmo presa da loro! Ancora grazie a tutti per i preziosi consigli
  2. Gli animali sono una0 cosa meravigliosa!

  3. Aiuto! Come il pelo lunghissimo?!?!?!?!?! Già ci tocca lavarla ogni settimana e non gradisce affatto! Che dovremo fare?!?!?! In qualche modo faremo! CI piace troppo!
  4. fanny73

    vi presento TALPA

    Eccola o eccolo! Si chiama TALPA e non abbiamo ancora capito di che sesso è anche se crediamo sia mascio! L'abbiamo presa a San Valentino per colmare il vuoto lasciato da un cane! Quanta gioia ha portato! La adoriamo! E cresce! Quanto cresce! Quando l'abbiamo presa pesava 263 grammi ora ne pesa 540! é meravigliosa! Giudicate voi!
  5. fanny73

    fanny73

    Grazie a tutti per il caloriso benvenuto! Onestamente stavo davvero pensando di prenderne un'altra ma vorrei prima aspettare per vedere il sesso. A me piacerebbe avere due femmine! Ho sempre avuto animali fammine e poi non vorrei troppe gravidanze. Onestamente spero sempre che la piccina socializzi con la mia pittbull anche se la vedo davvero dura! Grazie grazie per il benvenuto e per le informazioni che mi avete dato e che leggo con avidità nel forum!
  6. fanny73

    fanny73

    Ciao, mi chiamo Stefania. Ho da poco perso uno dei miei cani e abbiamo deciso di adottare una nuova piccola amica pelosa: la cavietta che noi chiamiamo affettuosamente la Talpa. Ma quando riusciremo a capire di che sesso è? e quando ci riconoscerà e la smetterà di avere paura
×
×
  • Crea Nuovo...