Vai al contenuto
Lessy

Betty!!

Recommended Posts

Oddio....ma che bella...se non sbaglio hai una himalayan!!!

Caaaara che bella, con gli occhiettini rosa come la mia Amy...è un amore!

Nome Petra!

Silla

Molly

Odette

Oneide

Pandora

Circe

Aiko

Aisha

Thelma

Dada...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io adoro i nomi mitologici come Penelope, Nausicaa, Circe,....ma anche Musa. Poi vedi tu, sicuramente il suo musetto e il suo temperamento ti suggeriranno il nome giusto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti Piccola ringrazia! Avete dei suggerimenti per il nome da darmi?

Beh tra tutti i nomi vedo che ne hai tanti da scegliere..comunque te ne diamo anche noi un altro laugh.gif...

che ne dici di Fragola? visto che ha gli occhi rosa come il gelato alla fragola smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre grazie per i complimenti :love: ! La cucciolotta si sta già ambientando.... ha iniziato a mangiare quasi quanto Lessy! Pensare che ieri per cena ha mangiato un bel pezzettone di peperone giallo, foglia di radicchio, di insalata, finocchio, un pezzetto di sedano, un mazzone d'erba e un po' di pellettato e tanto tanto fieno... è una mangiona! Sembra che abbia il serbatoio interno. Oggi a anche abbozzato un piccolo fischietto per la pappa ascoltando Lessy... lei la presa bene, quando stanno insieme la piccola non a pace, Lessy la segue ovunque rincorrendola ed è super interessata al suo sedere, inoltre sta sempre vicina alla gabbietta della piccola per rubare fieno! Come se non lo avesse nella propria gabbia poi sembra che impazzisce quando do da mangiare all'altra... inizia a rosicchiarle le sbarre della gabbietta, a fischiare, a girarci intorno e se può le ruba la verdura... poi torna nella sua gabbia e scopre di avere cibo anche lì. Il nome me lo a consigliato mia mamma, ora la cucciolotta si chiama Betty, dimeticavo di dire che ieri mi ha mangiato del finocchio dalla mano e non si fa problemi a gironzolare per la gabbietta anche in mia presenza.:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Betty si è ambientata alla grande!:afro: Sabato e Domenica ho portato le porcole in campagna dove sono state tutto il giorno nel recinto da cui sono scappate e hanno gironzolato e scacchettato per tutto il campo e alla fine quando sono tornata per vedere come stavano nel recinto non c'era nessuno ma vedo a qualche metro da me l'erba che si muove e.... eccole lì che mi vengono incontro! Le ho lasciate sole perchè si che che il recinto è in un campo però non ci sono pericoli e i miei cani erano via altrimenti non le avrei mai lasciate con quelle due pesti.

Si gratta un pochino... ma con la visita dal vet si chiarirà tutto!

Betty non ragiona di testa sua... sembra programmata per fare tutto quello che fa Lessy, ormai non la lascia in pace, le sta sempre dietro non la molla un minuto, quando mangia Lessy mangia Betty, quando fa pipì Betty la fa anche Lessy e lo stesso accade per i versetti, per le passegiate le grattatine ecc ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ha dei parassiti è probabile li abbia presi nella sua "dimora" precedente, è un classico.Piuttosto è opportuno che tu vada dal vet, portando anche Lessy, perchè possa subito iniziare la terapia prima che la cosa si complichi.

Intanto tienile pulite lavando pelo e cute con aceto di mele diluito in acqua e asciugando poi bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno in questa discussione con le loro foto...

Qui ho unito tre foto di Betty, vi piace? Solo che ora le ho un po' tagliato il pelo dietro, elimiando un po' di nodi e fastidio per lei!

post-2328-0-94599500-1349360309_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...