Vai al contenuto
mile2509

il mio piccolo zoo <3

Recommended Posts

ovviamente c'è Camilla, di cui però ho già postato le foto e per ora non ne ho altre smitten.gif

poi c'è Minnie, una bellissima gattina che abbiamo trovato randagia e incinta

26276719816571935871607.jpg

poi c'è Bimbo il veterano di casa e il più coccolone in assoluto, con il rompiballe dietro.

dscf1137i.jpg

poi c'è Micio, appunto il rompiballe grin.gif , un cucciolo di Minnie che abbiamo tenuto(quello bianco e nero), con una sorellina.

dscf1047z.jpg

il cucciolo(ormai diventanto 2 volte più grosso della mamma) con la mamma che giocano :)

dscf1828x.jpg

l'ultima ma non d'importanza: Bella, la mia cagnolina smitten.gif

dscf9142q.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belli! Che famiglia di gattoni! Anche la cagnolina non è da meno!:love: :love: :love: Io invece ho due gatte incinte... più i quattro mici che ho già...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belli! Che famiglia di gattoni! Anche la cagnolina non è da meno!:love: :love: :love: Io invece ho due gatte incinte... più i quattro mici che ho già...

quanti gatti :) :) io ne sempre avuti 2, ma il piccolo doveva prenderlo una signora quando era cucciolo e alla fine non l'ha preso, ma per fortuna così adesso sta qui da me :) anche se è un terremoto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

quanti gatti :) :) io ne sempre avuti 2, ma il piccolo doveva prenderlo una signora quando era cucciolo e alla fine non l'ha preso, ma per fortuna così adesso sta qui da me :) anche se è un terremoto :)

Anche io sono partita solo con due gatte! Una sterilizzata e l'altra no... che ha fatto i cuccioli, ma due non li voleva nessuno quindi li abbiamo tenuti... e tra quei due la femmina ora è incinta e anche sua mamma..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero belli...e giocattoloni dalle foto!

si giocano tutti tra di loro, a volte quando iniziano a giocare corrono come dei pazzi per la casaidiot2.gif e bisonga stare attenti dovrei mettere dei semafori in casa con tutte le volte che rischio di cadere per colpa loro ahahhatickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...