Vai al contenuto
simo81

Caviando a tutto pelo & friends

Recommended Posts

Come speravamo, abbiamo trovato, grazie ad AAE una amica per Willy che era rimasto in gabbia da solo perchè non riusciva a socializzare con Chip e Dale.

Appena l'ho presa in mano mi è uscito spontaneo un "Ciao pallina!" e così Claudja ha deciso che Pally (Pallina) dovesse essere il suo nome

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora... a causa di una mia fastidiosa deficienza dry.gif non mi ricordo il nome di tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. Mi aiutate?

Inizio io:

- Paolo P.

- Isa

- Nik

- Francesca L.

- Conchita

- Paola G.

- ..........

Io :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho messa ovunque (da buon padre orgoglioso). La metto anche qui!

p1000941d.jpg

Mamma mia, è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smitten.gif tanti grattini e un caloroso benvenuto alla nuova arrivata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sono stato a Milano per "Caviando a tutto pelo & Friends".

Una bellissima iniziativa di AAE, che ringrazio di cuore per la realizzazione e l'impegno.

Ho visto tante bestiole magnifiche, cavie e non solo (criceti, gerbilli, cincillà e una coniglietta deliziosa), e ho incontrato tante bellissime persone.

In ordine sparso: Fatamorgana, PotpotYoghi, Conchita, Paola G., Isa, LaBere, Gaietta, Nik, Claudja, Franci_fra3, BadMaru, (spero di non aver dimenticato nessuno dei "nostri") con familiari e amici, oltre a tanti altri appassionati e alle splendide volontarie dell'Associazione (mi spiace di non aver potuto abbracciare Simo81 e Nemuriko).

Ho scattato diverse foto che scaricherò appena possibile. Unica pecca della giornata: il mio nasone rosso per l'allergia spicca in tutte le foto e talvolta ho delle espressioni inquietanti! :blink:

La partecipazione di pubblico non è stata così importante come mi sarei aspettato, ma ad un certo punto la sala era comunque piena. Andrà sicuramente molto meglio nelle prossime edizioni, infatti spero che diventi un appuntamento annuale, da attendere con impazienza.

Le volontarie mi hanno anche fatto l'onore di essere tra i giudici della sfilata caviosa. :D

A proposito: una menzione speciale per Nocciolina di Franci, che in tutti i concorsi è una superstar e fa man bassa di premi (secondo me Franci la sfrutta... :-DD ) e per la piccola Pally adottata dalla famiglia di Nik.

Un abbraccio virtuale a chi c'era e a chi ci ha comunque pensati! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

(mi spiace di non aver potuto abbracciare Simo81 e Nemuriko).

Non sai quanto sia dispiaciuto a me, soprattutto perchè dovevo aiutare le ragazze di AAE ed avevo una gran voglia di conoscervi. :(

A settembre ci sarà l'altro evento qua a Milano e lì non si scappa, ci sarò e voglio conoscervi assolutamente! smitten.gif

Cambiando discorso, Paolo giudice sei su Facebook!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/398311_353997887971221_100000830394551_895053_482408129_n.jpg grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sai quanto sia dispiaciuto a me, soprattutto perchè dovevo aiutare le ragazze di AAE ed avevo una gran voglia di conoscervi. :(

A settembre ci sarà l'altro evento qua a Milano e lì non si scappa, ci sarò e voglio conoscervi assolutamente! smitten.gif

Cambiando discorso, Paolo giudice sei su Facebook!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/398311_353997887971221_100000830394551_895053_482408129_n.jpg grin.gif

Che accade a settembre: il mini-Conigliando?

E grazie per l'immagine, stavamo valutando l'altra Nocciolina (tutti bellissimi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Caviando a tutto pelo & Friends"

Una bellissima iniziativa di AAE, che ringrazio di cuore per la realizzazione e l'impegno.

Bellissima giornata! Ed è stato davvero emozionante conoscere persone con le quali condividiamo giorno per giorno le nostre emozioni caviose.

Spero davvero che possiamo incontrarci di nuovo a breve.

Sono un po' in ritardo con le foto scattate da mio marito, ma non appena le scaricheremo vi farò sapere.

A presto!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Nocciolina...ma che bellaaaaa!

Guardate il nostro Paolo che bel nasone da bicchieri di ombre hehehehe...dai che scherzo!

Una domanda: mi raccontate in cosa consisteva questa prova di agility?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Una domanda: mi raccontate in cosa consisteva questa prova di agility?

Lo schema era quello di presentarle la fogliolina gustosa dalla mano, poi metterne altre sotto a dei bicchieri di carta rovesciati, parzialmente sporgenti perchè potesse notarle, per poi passare a nasconderle completamente sotto i bicchieri, da ritrovare col fiuto.

In realtà la porcella scelta si è dimostrata poco collaborativa e la prova non è andata avanti.

Si sarebbe poi trattato di farla passare sotto una sorta di tunnel e salire sul gradino di un cuscinetto, suppongo sempre incentivandola con la fogliolina come premio.

La bricconcella ha comunque apprezzato il "tunnel", penso più che altro per sparire alla vista di tutti quegli umani rompi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'unica vera agilità delle delle cavie e quella di schivare le idee faticose di noi umani!

Quindi possiamo dire che la prova è riuscita :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A settembre ci sarà l'incontro ai giardini di via Palestro a milano. Mentre a maggio c'è il conigliando a Ferrara.

Nei giardini di via Palestro è stato già organizzato un Conigliando: lì c'è un po' di verde per piazzare qualche recinto e dei locali al chiuso per eventuali convegni tenuti da veterinari esperti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nei giardini di via Palestro è stato già organizzato un Conigliando: lì c'è un po' di verde per piazzare qualche recinto e dei locali al chiuso per eventuali convegni tenuti da veterinari esperti.

Magari li facessero anche qui eventi del genere, io Cippy e Attila non ce ne perderemmo uno smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...