Vai al contenuto
simo81

Caviando a tutto pelo & friends

Recommended Posts

Non penso proprio di riuscire ad arrivare prima di mezzogiorno.

So che Fatamorgana verrà di mattina e si fermerà fin verso le 13.

Comunque faremo le foto anche "a pezzetti", l'importante è incontrarsi comunque, oltre che vedere un po' di caviotti. :D

Ah... vedremo che sanzioni adottare per Nemuriko. :-DD

Io arriverò in tarda mattinata..penso mi fermerò fino a 1/2 pomeriggio!

Sinceramente prendere in mano l'auto domenica mi vien male, ora sono a Varese e rientro domani in tarda serata <_< , ma non posso pensare di mancare!! :love:

Che emozioneeeeee!!! :rolleyes:

Nemu avrà una punizione lenta e dolorosa!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi pare di aver capito che portare i toponi è un po' improponibile.. :undecided:

Ci stavo riflettendo in effetti anch'io..anche perchè lunedì sera porto Charly dalla vet che martedì verrà sterilizzato quindi non vorrei stressarlo ulteriormente.. :unsure:

p.s.: mi sono dimenticata di stampare il tesserino di riconoscimento in ufficio e a casa non ce l'ho..me lo autoprodurrò!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente risulta essere un problema portare le bestiacce considerando che è meglio arrivare con i mezzi pubblici e c'è anche un pezzo a piedi se si prende la metrò.

Ma allora se tutti la pensano come noi, che pelosi ci saranno? Solo quelli da adottare?

Ben vengano queste iniziative ma credo ci sia bisogno di uno spazio lontano dal centro città. Strutture in periferia ce ne sono tante e c'è anche da parcheggiare così tutti potrebbero portare i loro amici a 4 zampe senza stress.

Va beh... adesso la smetto dai.

Io dovrei passare ma non so bene a che ora. Dipende dagli altri bipedi che compongono la mia famiglia.rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essendo di domenica si puo arrivare anche in auto senza pagare la tassa della zona C. C'e' anche un parcheggio silos nelle vicinanze ma non ci giurerei che le tariffe siano "oneste".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essendo di domenica si puo arrivare anche in auto senza pagare la tassa della zona C. C'e' anche un parcheggio silos nelle vicinanze ma non ci giurerei che le tariffe siano "oneste".

Infatti..alla fine ho deciso di venire a milano in treno visto che Charly e Willy resteranno a casa..altrimenti tra benzina, autostrada e parcheggio sarebbe un salasso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

p.s.: mi sono dimenticata di stampare il tesserino di riconoscimento in ufficio e a casa non ce l'ho..me lo autoprodurrò!

Te li mando sulla tua posta (sperando che il problema non sia la mancanza di stampante a casa).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto probabilmente ragazzi io sarò lì dalle 9 per aiutare a scaricare e sistemare tutte le cose con gli altri membri di AAE.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come avevo anticipato, desideriamo realizzare un album fotografico della manifestazione da pubblicare qui in Forum.

Chiediamo quindi a chi volesse contribuire a questa iniziativa nell'iniziativa di corredare le immagini fatte a "Caviando" con una didascalia e di inviarle all'indirizzo e-mail: staff@amicacavia.com

Siamo certi che realizzerete foto di ottima qualità.

Non possiamo garantire la pubblicazione di tutte le foto ricevute, prevedibilmente alcune saranno doppioni di altre, ma faremo il possibile per creare un autentico reportage fotografico di questa bella manifestazione, anche per mostrarla a chi non avrà la possibilità di partecipare.

Vi aspettiamo numerosi e attendiamo tante belle immagini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In pausa pranzo sono andata a vedere i prezzi degli autosilos nelle vicinanze (niente di meglio da fare, neh?), nel caso stiate pensando di venire in macchina:

Via Corridoni 5 - 150 metri dal palazzo congressi - 5 € all'ora

Via Visconti di Modrone 12 - 300 metri - 5€/h

Via Mascagni 10 - 550 metri - 3€/h, tariffa per tutta la giornata 15€

Via Conservatorio 30 - 450 metri - macchine medio/piccole: 4€ la prima ora, 3€ le successive; macchine grandi: 5€ la prima ora, 4€ le successive

Più avanti in via Conservatorio (che è senso unico) ci sono dei parcheggi lungo la strada, che sono a max 200 metri dal palazzo e costano 2€ per 5 ore.

Ci sono silos anche in via Fontana e via Freguglia, ma non sono andata fin là.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me Conchita ha dato il link di un autosilos in via San Barnaba; si può prenotare il posto on-line (myparking.it), per non trovarsi ad arrivare e girare in cerca di un posto..

La tariffa complessiva è sull'ordine di quelle sopra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un po' di pubblicità va sempre bene! afro.gif

Interessante la rubrica, mi sembra di aver già letto qualche articolo nei mesi scorsi; appena ho un attimo la spulcio un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà cosa stanno combinando tutti li a Milano, sono curiosa!

Io stamattina sono andata a prendere il regalo di compleanno del papà: un maialino!

Mamma thailandese e papà cinghiale toscano..mica male il figlioletto che mi sono presa..4 mesi di lunghe setole macchiate hehehe!

All inizio papà si è arrabbiato, poi gli è passata ed è stato contento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non eravamo tantissimi ma la compagnia è stata ottima e l'evento ben oragnizzato.

Le caviette, ed altri amici roditori (neanche a dirlo) stupendi!

Io sono al settimocielo avendo adottato Pally.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora... a causa di una mia fastidiosa deficienza dry.gif non mi ricordo il nome di tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. Mi aiutate?

Inizio io:

- Paolo P.

- Isa

- Nik

- Francesca L.

- Conchita

- Paola G.

- ..........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io purtroppo a causa di un problema in famiglia non sono riuscito a venire, mi spiace proprio tanto non avervi conosciuto di persona! Ero cosi felice! :(

Spero tanto ci sia un'altra occasione per incontrarvi tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io purtroppo a causa di un problema in famiglia non sono riuscito a venire, mi spiace proprio tanto non avervi conosciuto di persona! Ero cosi felice! :(

Spero tanto ci sia un'altra occasione per incontrarvi tutti!

Accidenti... nulla di grave vero?

P.S. ho chiesto utente/password per il canale youtube. Sei tu che me li devi inviare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...