Vai al contenuto
simo81

Caviando a tutto pelo & friends

Recommended Posts

devo riflettere un po' sugli impegni, ma forse riesco a venire. delle mie caviozze porterei solo Nocciolina che è la meno timida.

ragazzi, mettetevi nickname e scritta amicacavia sulla giacca così ci riconosciamo!!

Che bello rivedrei Nocciolina!!! :-DDD :-DDD :-DDD :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella iniziativa ma...

nel centro di Milano

In un luogo senza uno spazio verde

Difficile da raggiungere con l'automobile e praticamente senza possibilità di parcheggio se non a pagamento in qualche garage.

lontano dalle fermate della metropolitana

senza informazioni a proposito della possibilità di portare le bestiacce rolleyes.gif e la loro sistemazione all'interno o all'esterno

Cosa ne pensate? Avete partecipato ad altre iniziative del genere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo chiesto chiarimenti all'Associazione, ma non ho ancora avuto risposta.

Per quanto concerne la sistemazione dei pelosi ipotizzo che si realizzerà qualche zona "verde" provvisoria.

Penso che le cavie milanesi non dovrebbero avere troppe difficoltà ad arrivare, mentre per quelle che verrebbero da fuori bisogna un po' valutare la distanza, il carattere, la stressabilità...

Magari nel caso dei "forestieri" potrebbe essere più che altro un'occasione di incontro, informazione e approfondimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo chiesto chiarimenti all'Associazione, ma non ho ancora avuto risposta.

Per quanto concerne la sistemazione dei pelosi ipotizzo che si realizzerà qualche zona "verde" provvisoria.

Sulla pagina Facebook qualcuno ha chiesto chiarimenti all'AAE circa la possibilità di sistemare i pelosi all'esterno, ed ecco la risposta: "....certo puoi portare le caviotte,saremo al chiuso x sicurezza. Se ce l'hai già porta con te un recinto per loro sennò te ne presteremo uno noi :)"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e mia moglie ci saremo (probabilmente al mattino) insieme a le nostre 2 nipotine ma senza caviotti, ho visto che in macchina non posso arrivarci quindi non voglio stressarli troppo con un viaggio in metro.

Se vedete uno che distribuisce copie delle cavio news, quello sono io! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi state preparando? Manca poco e vorrei conoscere molti di voi, quindi non mancate :)

Per chi non conoscesse Milano: Sconsiglio vivamente di andare da quelle parti in auto a meno che no nabbiate un modello, i parcheggi sono pochi e carissimi.

Il modo migliore per raggiungerlo è andare alla fermata della linea 1 a San Babila e proseguire a piedi http://maps.google.i...z=17&via=1&z=17

oppure prendere il 12, il 23 o il 27

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bellissimo poter partecipare all'evento, ma per noi è lontano uffaaaaundecided.gif

Perchè non fanno degli eventi simili anche qui nella provincia di massa carrara? unsure.gif Sarebbe magnifico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando di portare la macchina fotografica.

Con le immagini che vorrete mettere a disposizione potremmo realizzare un reportage fotografico dell'evento, da presentare anche nel CavioNews di aprile. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulla pagina Facebook qualcuno ha chiesto chiarimenti all'AAE circa la possibilità di sistemare i pelosi all'esterno, ed ecco la risposta: "....certo puoi portare le caviotte,saremo al chiuso x sicurezza. Se ce l'hai già porta con te un recinto per loro sennò te ne presteremo uno noi :)"

Aggiornamento dalla pagina di Facebook: "Portali entrambi (i caviotti), con un recinto se ce l'hai, sennò scrivici che te lo prestiamo noi!"

A questo punto credo che convenga avvertire se non si ha un recinto in modo che si possano organizzare.

Ma mi sorge un altro dubbio: se siamo al chiuso bisognerà attrezzarsi anche con della sabbietta!!!!

Aiuto!!! Di sicuro ci saremo io e mio marito, il resto della troupe... non so...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà fatto! E spero anche in una bellissima foto di gruppo! afro.gif

Dovremmo concordare un'ora percercare di fare in modo di essere tutti presenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso proprio di riuscire ad arrivare prima di mezzogiorno.

So che Fatamorgana verrà di mattina e si fermerà fin verso le 13.

Comunque faremo le foto anche "a pezzetti", l'importante è incontrarsi comunque, oltre che vedere un po' di caviotti. :D

Ah... vedremo che sanzioni adottare per Nemuriko. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...