Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Stella e PLJ come l'hanno presa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Forse un po' perplessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Io ho una fifa blu dei terremoti, forse anche perche abito al quinto piano e li sento particolarmente forti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Io ho una fifa blu dei terremoti, forse anche perche abito al quinto piano e li sento particolarmente forti :(/>Idem! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Fortunatamente qua nulla! Se no avrei paura anche io! Vi capisco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Percè io non ho sentito nulla??????a che ora è stato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2013 Ore 12,33. E pare sia stato anche bello forte. Io a Parma non l' ho sentito, forse perche' stavo camminando, ma in molti l' hanno avvertito.Adesso ho paura degli assestamenti.... Uff, speriamo sia finita qua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Pensate un po' che adesso io sto proprio a Fivizzano, l'epicentro XDSinceramente oltre a qualche piccola crepa non è successo nientre di grave, oltre alla paura della gente che adesso dorme nelle tende.Le scosse comunque si sono sentite molto molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Pensate un po' che adesso io sto proprio a Fivizzano, l'epicentro XDSinceramente oltre a qualche piccola crepa non è successo nientre di grave, oltre alla paura della gente che adesso dorme nelle tende.Le scosse comunque si sono sentite molto molto bene!Infatti quando ho saputo dell'epicentro ho pensato a te e agli altri iscritti in zona. Cita Share this post Link to post Share on other sites