Vai al contenuto
il mummia

nuovo arrivato mangia come un leone!

Recommended Posts

lunedi mattina Principessa e Cinghiale sono diventati genitrori di un caviotto che è davvero la fine del mondo!

ho visto la mamma allattarlo al massimo un paio di volte ma gia' dal primo giorno il piccolo mangiava insalata e fieno, da ieri non ho piu' visto nessun avvicinamento alla mamma per farsi allattare ma mangia tranquillamente come i loro genitori...

devo preoccuparmi che sia troppo presto o è normale? a me sembra godere di ottima salute ed é scatenato e fa un sacco di versi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolo è figlio unico?...Quasi una rarità!! Il fatto però che abbia avuto più spazio all'interno della pancia per formarsi lo avrà reso più "grande"!! E soprattutto non ha dovuto dividere i nutrimenti con altri fratellini!! Diventerà un piccolo leone!! Come si chiama il piccolo? cerca di essere un pò più romantico rispetto a quando hai scelto "Cinghiale" per il suo papà!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stessa storia per Sophie che è figlia unica e a nove mesi pesa 900 grammi mentre la mamma e il papa a quell eta pesavano molto meno...senza contare che e la prima a fischiare quando si tratta di ricevere verdura =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ad un certo punto è uscito fuori dalla gabbia é si é messo a popcornare urlando come un matto! un minuto dopo comincia anche la madre! poo lei si é messa a pancia in giu' e lui ha cominciato a correrle intorno e tirarle delle testate sulla panciona! follia più totale!

il nome cinghiale é azzecatissimo: pigro, maleducato, ciccione, "dotatissimo" e con il pelo ispido!

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ad un certo punto è uscito fuori dalla gabbia é si é messo a popcornare urlando come un matto! un minuto dopo comincia anche la madre! poo lei si é messa a pancia in giu' e lui ha cominciato a correrle intorno e tirarle delle testate sulla panciona! follia più totale!

il nome cinghiale é azzecatissimo: pigro, maleducato, ciccione, "dotatissimo" e con il pelo ispido!

Ok!! Ne convengo che il porcello cinghiale lo è di nome e di fatto!! Altrimenti si chiamerebbe diversamente, ma il piccolino? Come si chiama? Hai fatto delle foto? Sono troppo curiosa di conoscere Cinghiale jr.:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il piccolino non ancora, la decisione del nome spetta ai vincitori della gara: quando partorira' principessa? che hanno organizzato le mie sorelle...appena mi evolveró tecnologicamente metteró foto di tutti e tre i miei porcelli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...