Vai al contenuto
J_osh

Furia, adesso tocca lui

Recommended Posts

https://ibb.co/dyKaeq

Salve a tutti ecco qui il piccolo Furia, di soli 4 mesetti (5 il 26 di questo mese).

Inizio dicendo che Furia non è il primo porcellino ma bensì il secondo anche se il primo è durato qualche giorno; ma tralasciamo ciò. Il monello mi ha aiutato molto a superare la perdita di Josh, grazie in particolare al suo essere ''vivace''.

Ebbene si, purtroppo mi tocca ammetterlo di come questa cavietta non stia mai ferma, vi basti pensare che i primi 4 giorni che era qua, non si faceva toccare,correndo per tutta la gabbia e se dopo tanta fatica lo sfioravi anche con un singolo dito mordeva..

Me ne ha fatte passare tante,e tutt'ora dopo già 2 mesi che è in casa si lamenta quando lo prendo, ma basta qualche minuti di coccole dietro le orecchie o sotto il musino per farlo rilassare, però ho notato che quando si parla di mangiare, in particolare insalata e finocchio, si fa prendere volentieri accompagnato dal suo richiamo della pappa.

Come non poter parlare del suo piccolo culetto, che in famiglia lo definiamo ''il mappamondo di casa XXX'' cheesy.gifcheesy.gif

Mi chiedevo sempre il motivo che spingeva la gente a fotografare il sederino delle caviette; bhe, posso dire di aver trovato una risposta smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio contento che il piccolo Furia ti aiuti a superare la breve esperienza con Josh! :love:

E' bellissimo poter godere la compagnia di un porcellino giovane e vivace e se non si fa sempre prendere come vorremmo... beh, pazienza, l'importante è che possa esprimere la sua gioia di vivere.

Unica cosa: le foto non si vedono (penso che quello sia l'indirizzo del tuo PC); le puoi caricare come allegato al post oppure, se sei da smartphone, caricarle in uno dei tanti siti per immagini e postare qui il link. Ci farà veramente piacere vedere il pelosino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ecco, ora si vede!

Splendido tutto nero con quei tocchi di bianco a sottolineare il suo colore! :D

E aspettiamo anche una foto "a posteriori" per poter apprezzare il "mappamondo"... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa se si sposasse con la tua Piera! Immagina i piccini! :D/>

Meravigliose polpettine nere!!:love:/>

La Piera è avanti con l'età per procreare...per fortuna, altrimenti valeva la pena un viaggio!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...