tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Eccoci qua... innanzitutto buone feste a tutti. sono stata assente dal forum perchè tra l'arrivo delle caviotte e le feste non ho avuto un attimo libero per sedermi al pc.Vi presentiamo Fuffy e Nanà, anche se proprio ieri abbiamo scoperto che Nanà non è una femminuccia ma un maschietto... eccovi le foto, il primo è fuffy e la seconda foto invece è di nanà.Spero vi piacciano... nel frattempo vado nella sezione apposita a postare le foto intime di fuffy per capire insieme a voi se è un maschietto o una femminuccia... aiutateci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Perché non ci posti una foto dei genitali di ognuna/o? Comunque quella marroncina è davvero minuscola Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Perché non ci posti una foto dei genitali di ognuna/o? Comunque quella marroncina è davvero minuscola Ciao Benjo si la marroncina è la più piccola, oggi pesava solo 180 g... è su di lei che ho il dubbio, ho appena postato le foto su un altra discussione Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Che cuccioli bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Che meraviglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 tenerissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 Ciao, benvenuti. Anche io ho avuto una sorpresa simile: pensavo che Moky fosse un maschietto e quando me ne sono accorto aspettava gia Chip e Dale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 che meraviglia! mi sono innamorata di nanà!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 Che belle pallette di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Benvenuti piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 grazie a tutti sono molto dolci si, spesso li sento correre in gabbietta e poi c'è nanà che fa il filo a fuffy... ma sono entrambi maschi!non riesco a cambiare il nome a nanà... che dite si offende se la chiamo così?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Secondo me Nanà lo puoi lasciare Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Troppo belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Secondo me Nanà lo puoi lasciare Già, una volta assegnato un nome non si può più cambiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Non ho mai cambiato il nome agli animali: tanto non si offendono Così avevo una gatta di nome Lillo, ho un passerotto di nome Witch, per fortuna che Moky va bene anche per una cavia femmina e miei pappagallini si chiamano Bonnie & Clyde ma temo siano maschi entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie a tutti allora lascio nanà perchè proprio non riesco a cambiarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie a tutti allora lascio nanà perchè proprio non riesco a cambiarlo secondo me è un nome carinissimo anche per un maschio, gli da un tocco francese Cita Share this post Link to post Share on other sites