Vai al contenuto

Recommended Posts

Se proprio non riuscisse a mangiare, potresti dargli il critical care, oppure, se non lo trovi, dei frullati di verdura, specialmente di peperoni.

Li metti in una siringa da insulina senza ago, infili il beccuccio a lato della bocca per non danneggiare ulteriormente i denti.

Vedrai che di istinto comincerà a succhiare: a questo punto non ti resta che spigere lentamente il frullato in bocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

OPggi è caduto un altro dente..ha perso un po di sangue ..ho chiamato il veterinario di vittoria ma questo non mi risponde come l'altra volta..e quello di augusta ha cambiato numero!

In sicilia c'è uno sciopero da una settimana e prima di luned' non possiamo portarlo vistoche qui hanno anche bloccato le strade..non so che fare mi sto confondendo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però dove lo abbiamo preso mi dice che è normale..siccome questo non capisce niente di cavie e lo so..non ptrebbe essere che ha detto che è normale perchè magari è una malattia genetica? che le cavie che vende hanno avuto?visto che era tipo allevamento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscita a procurarmi il numero di cellulare..mi ha detto che è normale ..non ha voluto sapere dettagli.. gli ho chiesto se la sua sede è a vittoria ma ha detto che la sua sede non è ancora aperta..penso che la stia aprendo ora ..si ma io volevo fargli fare una visita cioè nella provincia di ragusa non ce ne sono veterinari :o

Share this post


Link to post
Share on other sites

per ora in sicilia non si può neanche pensare di prendere una macchina visto che non c'è benzina ed è tutto bloccato! cerca almeno un consulto veterinario telefonico con uno esperto in esotici anche se fuori provincia... intanto somministra il cebion 3 goccine al giorno, tante verdure diverse e peperone. sminuzza tutto e se non dovesse mangiare passa all'alimentazione forzata. intanto bisogna limitare i danni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh si..da noi sono chiusi pure i supermercati !

Dicono che è normale che i denti cadano..ma insomma non è molto normale che gli cadono semrpe ! boh..mentre il dottor Calio' sembra molto affidabile! appena riesco a ritrovare il suo numero che il mio telefono ha cancellato chiamerò ancora ..per farmi dire quando aprirà il suo ambulatorio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1327157630' post='34247]

Eh si..da noi sono chiusi pure i supermercati !

Dicono che è normale che i denti cadano..ma insomma non è molto normale che gli cadono semrpe ! boh..mentre il dottor Calio' sembra molto affidabile! appena riesco a ritrovare il suo numero che il mio telefono ha cancellato chiamerò ancora ..per farmi dire quando aprirà il suo ambulatorio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che non è una cosa grave visto che il dente ricresce, ed è "normale" che succeda se c'è stato qualche trauma (può succedere anche senza che ce ne accorgiamo, basta poco)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco la tua angoscia nell'essere bloccato a casa...io forse forse ce la faccio giusta giusta con la loro verdurine...dai che il blocco dovrebbero averlo interrotto e da lunedì puoi farlo controllare dal Vet ;)

manca poco ormai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...