Vai al contenuto
Paolasan

Roxy & Paolasan

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Paola e oggi abbiamo portato a casa la cavietta Roxy (nome rigorosamente scelto da mio figlio). Sito meraviglioso ed esaustivo, ho letto moltissimo su come accogliere questa palletta di pelo. Per il momento è rintanata nella casetta...presto metterò qualche foto. Grazie di tutte le informazioni condivise! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute Paola e Roxy! Aspettiamo le fotografie della piccola, allora! Si, io sono iscritta da un mesetto e grazie a questo sito potrei anche sostenere un esame sulle caviotte che prenderei il massimo! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! :)

Si, io sono iscritta da un mesetto e grazie a questo sito potrei anche sostenere un esame sulle caviotte che prenderei il massimo! :D

Gli utenti di AmicaCavia sono stramegaultrapreparati! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stupenda Roxy, però se riuscissi a ridimensionare la foto potremmo ammirarla meglio ;)

Non preoccuparti se è sempre dentro la casetta, è normale all'inizio

La segatura come lettiera è sconsigliata per vari motivi, non solo pratici. La miglior lettiera è il pellet (non confonderti con l'alimento!) con poco fieno sopra, è inodore e completamente assorbente. Se vai nei grandi negozi (Leroy Merlin, Obi, etc... ) trovi il pellet per stufe ad un prezzo stracciato. Il pellet per stufe va benissimo per i porcelli :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stupenda Roxy, però se riuscissi a ridimensionare la foto potremmo ammirarla meglio ;)

Non preoccuparti se è sempre dentro la casetta, è normale all'inizio

La segatura come lettiera è sconsigliata per vari motivi, non solo pratici. La miglior lettiera è il pellet (non confonderti con l'alimento!) con poco fieno sopra, è inodore e completamente assorbente. Se vai nei grandi negozi (Leroy Merlin, Obi, etc... ) trovi il pellet per stufe ad un prezzo stracciato. Il pellet per stufe va benissimo per i porcelli :)

Sono veramente poco pratica di forum , allegati, ecc.... Proverò con altre foto!!!! Aspetterò che esce dalla casetta e poi inizierò col servizio fotografico!!!:-DDD

Il pellet sarà il mio prossimo acquisto, ma posso metterlo su una traversina "usa e getta" tipo quelle che si usano per i bambini o gli anziani?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellet sarà il mio prossimo acquisto, ma posso metterlo su una traversina "usa e getta" tipo quelle che si usano per i bambini o gli anziani?!

Qualcuno le usa, ma non sono indispensabili, dipende come sei più comoda tu. Se Roxy non decide di farle diventare cibo, ovviamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! :love:

Siete certi del sesso e avete già un veterinario esperto di riferimento?

Grazieee!!!! Dobbiamo ancora portarla dal veterinario per un controllino, fortunatamente stando a Roma abbiamo una discreta scelta anche di veterinari!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...