Vai al contenuto
Manny

Cambio di..."programma"

Recommended Posts

Ecco qui la mia palla di pelo, che tutt'un tratto si è scoperto un maschietto! Dopo tre settimane che lo chiamavamo "Eveline" e che gli chiedevamo se aspettava i cuccioletti...ha pensato bene di fare pipì sulla scrivania come protesta, mostrandoci qualcosa di inaspettato. Dopo vari accertamenti...è effettivamente un bel LUI! Ci ha mostrato il pipino ed è tornato nella casetta un pochino scocciato :tickedoff::rotfl:

Penso che per tutte le "palpate" che gli ho dato ora mi dovrò far perdonare con tantissima verdura! Però mi pare felice di aver riaquistato la sua "mascolinità", salta e fa versetti tutto il giorno! In effetti mi sembra molto più sfacciato di prima :idiot:

Eccolo, il nuovo maschietto del forum! :love:

post-2542-0-41358800-1323874209_thumb.pn

post-2542-0-05467200-1323874236_thumb.pn

post-2542-0-77488300-1323874279_thumb.pn

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiamalo Evelino.. :lol:

P.s.: è bellissimo ! :afro:

In effetti ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordata del cartone "L'Era Glaciale" dove Manny, diminutivo di Manfred, il mammut, era tutto color marroncino e bello cicciotto...quindi il nome è perfetto :-DD

Grazie a tutti per i complimenti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=Eveline :)' timestamp='1323945903' post='31434]

In effetti ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordata del cartone "L'Era Glaciale" dove Manny, diminutivo di Manfred, il mammut, era tutto color marroncino e bello cicciotto...quindi il nome è perfetto :-DD

Grazie a tutti per i complimenti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...