Vai al contenuto
blumenta

blumenta

Recommended Posts

ciao a tutti!

il 16 novembre sono entrate in casa mia e nella mia vita due simpatiche caviette Carota e Splinter, che mi sono state regalate dal mio ragazzo =)

già dal giorno dopo mi sono iscritta a questo forum per imparare a conoscere le abitudini e il modo giusto di curare questi animaletti. Spero col tempo di poter essere anche io utile ad altri utenti!

vi posto subito una foto delle mie due piccole amiche una delle prime che ho scattato loro :

31297326950951407501357.jpg

qui invece potete vederle mentre fanno uno spuntino =)

31267526950983008291357.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

=) si..sono ancora piccoline ma fanno un sacco d versetti simpatici e sono due mangione...purtroppo dopo pochi giorni dal loro arrivo abbiamo scoperto che hanno la rogna poverine...oltre alle punture che dovranno essere 4 in tutto il veterinario mi ha consigliato di mettere anche la crema contro i funghi..ma dal veterinario andò mmio fratello quindi non ho ben capito perchè...loro comunque non si sono turbate più di tanto girellano per la gabbietta, giocano dentro il tubo e mangiano un sacco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che meraviglia! tranquilla con la cura del veterinario la rogna si cura senza problemi :) dalla foto sembra che il beverino sia posizionato male..lo devi mettere esterno e far passare tra le sbarrette solo il beccuccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dalla foto sembra che il beverino sia posizionato male..lo devi mettere esterno e far passare tra le sbarrette solo il beccuccio!

Mi sa che passi le giornate a risolvere "Aguzzate la vista" sulla "Settimana Enigmistica" ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che meraviglia! tranquilla con la cura del veterinario la rogna si cura senza problemi :) dalla foto sembra che il beverino sia posizionato male..lo devi mettere esterno e far passare tra le sbarrette solo il beccuccio!

si si hai ragione il beverino è già stato posizionato nel modo giusto...li è la prima foto proprio quando mi sono state ragalate...lo avevano messo all'interno per impacchettare la gabbia =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...